• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 problemi on un hdready samsung.

mishi

New member
Salva ragazzi, vado sempre con i piedi di piombo sparando di non sbagliare sezione... questo forum è davvero immenso che a volte non ho proprio idea di dove scrivere certe cose!! Spero di aver azzeccato la sezione giuste.

Insomma i miei hanno un piccolo problema con il loro hdready samsung.
hanno un pixel che su sfondo nero va sul verde ed è perennemente attivo, non va mai via, sulle graduazioni di viola diventa rosso e così via, cambia a seconda del colore del film. Inoltre il pannello lcd mostra delle macchie, non so spiegarmi bene qui, insomma, alcune parti dello schermo non sono proprio nere nere ma a chiazze di un nero più chiaro, tipo in alto all'angolo sinistro e in basso all'angolo destro in maniera più espansa. quale potrebbe essere il problema di entrambi?

Credo che sia il caso si faccia tirar fuori una fattura o un documento dimostrante l'acquisto per usufruire della garanzia Pixel 0 entro comunque i primi sei mesi ..... o altrimenti.....

a caval donato......

per curiosità... di che lcd hdready si tratta?

Ciao