• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

2 pc in uno...pc+htpc si può?

costone

New member
Messaggi
11
scusate ma sono un pò :confused:
dovrei farmi un'HTPC, però ne uso già uno desktop che dista poco dal vpr quindi pensavo di utilizzare questo, ma ho un dubbio circa le nuove schede video della serie ati hd 2600xt/pro e/o nvidia 8600 gts.

E' possibile , visto che hanno 2 uscite dvi/hdmi pilotare due monitor (uno sarebbe il vpr) contemporaneamente con 2 tastire wireless?
mi spiego: su di un monitor navigo in internet e magari ascolto musica con le cuffie mentre la mia ragazza si guarda un film sul vpr ed ascolta l'audio dai diffusori 5.1 comandando il tutto con un'altra tastiera.

Ho parlato anche di audio separato perchè ho letto che c'è un mb gigabyte che ha un'uscita stereo indipendente dalla 5.1;

...cmq spiegatemelo voi come funzione,please, sempre che sia riuscito a farmi capire :) ciao
 
Più accessi contemporanei da sessioni non remote non sono possibili, e in modalità remota lo sono solo sulle versioni server dei sistemi MS.
 
Top