io non ho visto il p66.. ti consiglio di chiedere a qualcuno sul 3d dedicato p60.. ma non sarei preoccupato sono sicuro che non cambia molto rispetto ad altre
se vuoi un angolo di visione maggior devi andare solo di pannello ips
i pannelli va angolo di visione sono tutti uguale e nessuno fa miracoli ma in compenso la differenza dei colori è notevo..........[CUT]
eccomi qua: come ultimamente accade amazon consegna sempre prima anche senza prime....
montata accesa e fatta qualche regolazione della p661
prima impressione ENORME! a me l'estetica piaceva gia dal video postato di HDblog, dal vivo secondo me e piu robusta rispetto a quello che diceva riguardo le plastiche posteriori e i piedini mi piacciono molto anche se dovro staffarla a muro per recuperare un po di altezza che altrimenti coprirebbe una mensola piena di oggettini della moglie

ha trovato piu canali della vecchia come primo riscontro mi ha messo pure un canale francese al posto di rai1 (io vivo a sanremo) quindi molto vicino alla francia
la parte smart non l'ho provata piu di tanto, ho scaricato DAZN e mi sono trovato perfettamente come se avessi uno smartphone a parte il problema della tastiera, se si ha uno smartphone android si puo pilotare tutto da li anziche usare il telecomando e direi molto meglio ma io ho apple
l'audio forse e un po spoglio visto la tv molto sottile ma per quello io ho un HT, in caso di assenza di quest'ultimo per i film forse sara un po penalizzato
se devo trovare un difetto al volo dico che le dimensioni generose dello schermo penalizzano i canali sd, anche se devo dire che girandoli un po tutti trovo differenze e qualcuno si vede meglio di altri
al momento penso sia l'unico difetto risolvibile con le varianti HD dei vari rai,mediaset quindi un difetto relativo
i canali di sky in 720 gia sono un altra cosa...e piu avanti passero' a skyq cosa apprezzero appieno
per la cifra di 849€ sono piu che soddisfatto
grazie ancora erag0n
ps. non trovo nelle impostazione la possibilita' di attivare l'avvio veloce come nella recensione di hdblog
altrimenti ad ogni avvio impiega un po per caricare android