Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:la serie B infatti è quella del 2009 mentre la C quella ormai dell'anno passato...2010
non hai indicato però il tuo budget massimo per poterti dare un consiglio adeguato
Dadoo ha detto:50% sky Hd e 50% SD
a mio avviso devi usare un compromesso.
o fai l'hdready plasma c450 oppure passi a toshiba fullHd serie LCD xv733 da 46'' massimo. toshiba è risaputo che è tra quelle che ha migliori risultati nella riconversione di un segnale SD su un pannello fullHD.
il prezzo è più basso a quanto ne so io per una strana legge di mercato delle tv in genere percui i nuovi modelli tendono sempre a costare meno dei precedenti...forse questione di costi e diavolerie varie dato che l'elettronica è uno dei pochi settori in cui i saldi non esistono.
hai esposto una percentuale iniziale di 50% SD .... percui il consiglio di un plasma hdready mi sembra il minimo.sidelait ha detto:grazie per il consiglio, ma per me ha netta priorità il godimento di contenuti in fullHD, quindi di hd-ready non ne voglio proprio sentir parlare... e ormai sono deciso per il plasma.
Dadoo ha detto:un panasonic x20 (meglio ancora il vecchio x10) è meglio averlo che non averlo.
quanto meno verifica che la soddisfazione di @baffosardi1 nella resa SD del c550 sia quello che anche tu cerchi....