• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 LCD affiancati: Extraordinary Experience!

gipal

Active member
Prima considerazione.
Contentissimo, nel Gennaio del 2003, dall'aver dissuaso un mio amico (l'utente sferra in questo Forum ndr.), dall'acquisto della "sola X1", inducendolo a spendere, si 300€ in +, ma a prendere, usai queste esatte parole: «il gioiellino del momento» lo zetino.
Visto oggi a casa mia quello dell'utente franco64 ammetto la sua maggior definizione e il suo maggior contrasto (matrice 960x540 vs 848x480).
Forse il mio conserva qualche punto sui colori (+ vivaci) e sul minore effetto zanzariera.
Come già detto, nulla di preoccupante, continuerò a "godere" col pannyno x un altro annetto, poi si vedrà...
BTW, nessuna recriminazione: 1) quando a Nov. 2002 presi il Panny a 1.700€ lo Z1 non esisteva, cmq quando uscì 2 mesi dopo il mio amico lo ha pagato 500€ + del mio, mica noccioline. Certo 2 mesi fa franco64 lo ha preso 100€ - di quanto presi io il Panny...ma si a queste cose non si può stare dietro.

bello :D magari appena mi inviti :D ti porto la SOLA e vediamo ;)

P.s. ovviamente l'invito è anche per te , vieni a NAPOLI :D

Bravo Gip ....

vuoi emulare il buon Manuti con il suo faraonico shootout? :p

Scherzi a parte, per essere un pò più completo, dovresti dirci almeno il collegamento utilizzato, il SW (anche se i due DVD sono arcifamosi), le dimensioni dello schermo, i settings dei rispettivi vpr (il corpo di Sally è troppo verde in uno dei due), dimensioni schermo, relise SW etc...

Insomma... fai il professionista! ;)

mandi!

Alberto :cool:

Grandioso !!!

ma peccato, occasione persa di provare al meglio i due lcd in un confronto veramente diretto.

Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma la prova andava fatta meglio, nel senso che i vpr andavano posti uno sopra l'altro, ed entrambi dovevano proiettare la stessa base di 190 cm dividendosi lo schermo in altezza e non in larghezza, sara' per la prossima volta.

Un salutone all'amico Moder , a cui , mi pare di capire dalla foto, l'estate ha regalato qualche chiletto, Moder ... Moder :D , comunque sempre impeccabile e professionale, che cosa stavi mostrando ai due baldi giovani ? :)

Saluti.

Completiamo...

i vpr sono collegati ad un toshiba 220 lo z1 in s-video(causa mancanza cavo) il panny 100 in component.La prova è stata effettuata in maniera veloce,fondamentalmente è stata un'occasione per conoscersi di persona:p Per cui vi dovete fidare di quello che vi riferisce Gip;)Lo zetino è quello di sinistra,e la tendenza al verde è dovuta all'impostazione cinema di default,ma basta abbassare di un punto il verde ed aumentare di due il blu,per riportarlo in riga:) ed è l'impostazione che uso io normalmente.Un grazie a Moder che ha fatto da pigmalione;)

Ciao.
Franco

Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo :D
Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?

A tutti
Renato

E' un invito ufficiale ?

renea ha scritto:
Se venite a casa mia sfido tutti i pannyni ed i zetini del mondo :D
Scherzi a parte...quando venite a trovarmi ?

A tutti
Renato

Rena' organizza un'incontro palermitano, sarei contentissimo di partecipare, ne avevo parlato con Gipal ma poi e' finito tutto.

Fammi sapere.

Ciao