• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 Domande sulla hv30 e hdv.

Zallandrea, non l'ho ancora comprata, ci dovevo andare stamattina da Mediaworld, ma voglio aspettare ancora due giorni, magari se qualcuno mi convince compro la hg21.
il costo da mediaworld dovrebbe essere intorno a 950-990 euro, siamo molto sopra agli acquisti on line, puoi acquistare sicuro oggi on line l'unico mio dubbio è la garanzia che non so se la garanzia europea all'atto pratico è riconosciuta in italia e quindi ti deve probabilmente garantire la ditta che spedisce. il prezzo on line dovrebbe essere intorno agli 800 euro, solo che io la compro da mediaworld perchè trovo la garanzia più sicura e mi sembra che posso fare una garanzia di 4 o 5 anni aggiuntiva solo spendendo pochi euro in più, inoltre me la cambianom entro una settimana se non mi soddisfa senza troppe spiegazioni.Credo che al momento hv30 sia la meglio sul mercato , la hg21 mi preoccupa per poi montare i filmati che a detta di tutti è un po problematico con l' avchd .
Oggi ci penso e poi vi dico cosa ho scelto .
Ciao al momento
Antonello
 
Certoc he se confronti 950 contro i 650 che trovi sul web, altro che garanzia prolungata... poi ce la ricompri..
Io credo di buttarmi sul web.
 
1astor1 ha detto:
l'unico mio dubbio è la garanzia che non so se la garanzia europea all'atto pratico è riconosciuta in italia e quindi ti deve probabilmente garantire la ditta che spedisce

la garanzia è la garanzia! per i maggiori produttori di elettronica di consumo italia o europa non cambia nulla! poi basta chiedere.
personalmente mi monta il nervoso quando entro in una catena vattelapesca: devo aspettare i comodi del commesso che non sa dirmi nulla di utile, non mi fa provare le macchine e me le propone ad un prezzo esorbitante!
io entro, mi faccio dare in mano le cam, ringrazio e me ne vado.
quando mi deciderò all'acquisto comprerò on-line ;)
 
Deciso

Consigliate dei siti sicuri dove voi avete già comperato in passato.

Vi prego perchè ho deciso ,la compro la compro la compro la compro la compro la compro la compro la compro.

Devo solo dirlo a mia moglien. :mad:
 
HE, HE:) forte.....devi solo dirlo a tua moglie :) .....Cmq se ti interessa io ho comprato un paio di volte su pixmania.it e mi sono trovato bene.
Hanno punti vendita in tutta europa e puoi anche cercare pixmania.com
Ci sono appena andato per vedere se vendevano la canon hv30 ed ho visto che ce l'anno ! prezzo 785,00 euro, Molto buono credo !
Vedi se trovi di meglio
Ciao
Antonello
 
Groe-zxc ha detto:
Devo solo dirlo a mia moglie. :mad:

:ncomment:

a parte gli scherzi... ce ne sono tanti, usa un motore di ricerca tipo trovaprezzi o simili e scoprirai siti più o meno strutturati, completi e a buon mercato. i risparmi maggiori si ottengono con materiali d'importazione (per esempio garanzia europea o con i menù solo in inglese), ma risparmi anche con normale materiale con garanzia italiana identico a quello che trovi nei negozi. leggi sempre bene tutto prima di effettuare l'acquisto, nel dubbio chiedi e magari verifica dove sono i centri assistenza (non si sa mai :sperem:).
poi può sempre capitare l'imprevisto, ma proprio al primo acquisto sarebbe sf...ortuna.
 
Già chiesto io:

Centro assistenza Canon di Padova ha detto:
VALIDITA' DELLA GARANZIA:

- 24 mesi dalla data di acquisto per apparecchi comprati in Italia con
scontrino o ricevuta fiscale
- 12 mesi dalla data di acquisto per apparecchi comprati in Italia con
fattura (partita iva) o fuori Italia


Ciao
 
Ho deciso anche io. HV30 la compro online !

OGGI RAGAZZI SONO ANDATO DA MEDIAWORLD ED IL PREZZO MI HA VERAMENTE MESSO PAURA....990.00 EURO CONTRO I 785,00 EURO DI PIXMANIA.IT.....VA BEH CHE ONLINE ESISTE SEMPRE UN MINIMO DI RISCHIO, CERTO CHE CI SONO 450.000 DI VECCHIE LIRE DI DIFFERENZA E CON QUESTA CRISI ECONOMICA NON SONO DA BUTTARE VIA.
IN PIU' CON POCHI EUROIN PIU' MI CI DANNO ANCHE LA CUSTODIA, LA BATTERIA DI RISERVA E LE MINISD.......CI SARà DA ASPETTARE DUE GIORNI, MA ANCHE LORO DANNO LA,GARANZIA.
SE AVETE DEI SITI CON COSTI MINORI E CON LA SERIETà DI CHI SPEDISCE FATEMELO SAPERE GRAZIE.
CIAO
ANTONELLO
 
fai una ricerca con trovaprezzi.it, metti hv30 e... bum! ci sono tanti siti e le opinioni di chi ha già comprato lì. poi vedi tu...
 
Top