Grazie gattapuffina, infatti per quanto riguarda hdmi 1.3 pensavo anche io quello che hai scritto tu....infatti pensavo che su una telecamera non serve, solo che vedendo che tante telecamere hd fanno bella mostra su se stessa, elogiando che il loro hdmi era 1.3 ci sono rimasto un po' male, ho pensato che mi era sfuggito qualcosa ed invece non serve a nulla.
Senti, io sono d'accordo con te quando dici che l'HV30 è un buon acquisto infatti l'ho ordinata ed è arrivata oggi e la dovrei ritirare domani, devo dire che ho cercato dappertutto per vedere se esisteva in giro con mille euro qualcosa di meglio ma non l'ho trovato,.....o forse non ho cercato bene!
Ho anche cercato dappertutto su novità, anteprime 2009, prossime uscite, ma all'orizzonte per i prossimi mesi non vedo nulla con un trasfert rate come la canon hv30.
Dimmi....tu se dovessi comprare qualcosa di diverso in alternativa alla hv30 cosa compreresti?
Rispondimi a questa domanda che mi farebbe molto piacere magari mi aiuti

a proposito che ne pensi della canon HG21 stavo appunto visionandola adesso pochi secondi prima di inviarti questa risposta ed ho anche visto sulle caratteristiche hdmi: "connettore mini HDMI™: v1.3, supporto CEC" ecco.....vedi che qui dicono versione 1.3? e cosa significa supporto cec?
e poi mannaggia non riesco nemmeno a capire che usa per il video? mpeg 2 mpeg 4 ....cosa usa che non ci capisco nulla di quello che è scritto sulla scheda tecnica?
vedi un pochino tu se riesci ad aiutarmi?
grazie gattinapuffina
Ciao
Antonello