• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

2 DDT su 1 TV - Sdoppiatori Cavo Antenna

Elektrosphere

New member
Ragazzi, ho un problema!!

Ho 2 decoder digitali terrestri nel mio salotto, ma un solo cavo antenna arriva a quella TV!

Per poterli collegare entrambi, cosa posso fare? Ho letto di sdoppiatori a "T" del segnale antenna, voi me li consigliate o avrei una perdita di segnale non indifferente (già non arriva ottimale perchè l'antenna è un pò lontana, circa 4 piani, e l'impianto è un pò datato)!?

Collegare degli amplificatori di segnale combinati con lo sdoppiatore, secondo voi è un buon collegamento?
 
Utilizza uno sdoppiatore di segnale "amplificato.
Richiede una presa di corrente nelle vicinanze, ma il risultato è buono.

Io ho addirittura inserito uno sdoppiatore di segnale (non alimentato) ad una delle due uscite amplificate :)
 
Ma se i due DTT (non DDT ;) ) si trovano entrambi nello stesso posto potrai collegarli in serie visto che, solitamente, hanno un ingresso ed un'uscita RF.
 
no, perchè uno dei due ha solo l'ingresso!

comunque ho risolto, ho comprato lo sdoppiatore d'immagine amplificato, ed il segnale tv è rimasto invariato sia su TV analogica, sia sui 2 Digitali!!

grazie comunque per l'aiuto!!:D
 
Top