2 Casse per la cucina

Skyman1

New member
Salve a tutto,
mi servirebbe un consiglio su un paio di casse da mettere in cucina (amplificate da un ampli multicanale).

Non c'è un SUBWOOFER quindi vorrei un paio di casse che riescano a coprire una buona gamma di frequenze che non siano eccesivamente ingombranti e costose.

Le vorrei in stile:

JBL ONE CONTROL (ma non le vendono bianche e non mi va' di verniciarle)

da non spendere più di 150 euro (anche qualche eurino in più ma diciamo su questa fascia) la coppia predisposte per il collegamento sospeso a muro.

Qualche consiglio?

Dico la mia, Indiana Line Luna.

Ciao

SI... già considerate visto che le utilizzer anche per il mio nuovo impianto...

Ok... ma magari un mezzo commento per il quale dovrei sceglierle?
Estenzione musicale? Profondità?

Come detto... non monterò un SUB in cucina e di conseguenza mi servono delle casse che abbiano un'ottima estensione coprendo molte frequenze.

ricapitolando,

appese al muro, poco ingombranti e con una gamma di frequenze molto estesa....

per quanto ne so' fisicamente impossibile. (piacerebbero anche a me)

A qualche compromesso dovrai pur scendere, poi diffusore che arrivano a 60-65Hz non e' che siano senza bassi.

JBL ONE CONTROL (ma non le vendono bianche ..........[CUT]
Le JBL Control One pro esistono anche bianche, io ne ho due paia, uno bianco e uno nero. Sono ottime sia come estensione in basso (in proporzione alle dimensioni ovviamente, diciamo che tirano i 100 Hz) che come robustezza (la cucina non è un ambiente facile). Inoltre sono vendute già con i loro sostegni da muro, il tutto per € 150 la coppia.

Le JBL Control One pro esistono anche bianche, io ne ho due paia, uno bianco e uno nero. Sono ottime sia come estensione in basso (in proporzione alle dimensioni ovviamente, diciamo che tirano i 100 Hz) che come robustezza (la cucina non è un ambiente facile). Inoltre sono vendute già con i loro sostegni da muro, il tutto per € 150 la coppia.
-Concordo pienamente e, per rispondere a SKYMAN1,il riferimento e' al vapore acqueo, fumo, frittura ecc...ecc...
SALVO.