penso che si possa fare ma c'è da modificare qualcosa, perchè il 465 ha l'uscita pre-amplificata solo per il sub ma non per gli altri canali.
i due satelliti andrebbero collegati alle uscite dell'amplificatore per i canali anteriori. è necessario però tagliare il connettore della singola cassa, in modo da avere il cavo spellato da serrare nei connettore dell'ampli.
per quanto riguarda il sub la questione è un pò più complessa. dal manuale leggo che il collegamento previsto è uno soltanto, con un cavo che è terminato alle due estremità con dei jack tipo cuffia.
qui ci sarebbe da sostiutire uno dei due jack con un rca, che andrebbe collegato all'uscita pre-amplifica prevista per il subwoofer nel tuo ampli. il problema è che questo cavo è progettato per veicolare i due canali stereo, quindi una volta tagliato e spellato probabilmente ti ritroverai con tre fili. uno trasporta il segnale del canale destro, uno del canale sinistro e l'altro penso sia la massa comune. i due cavi che veicolano i segnali dei due canali andrebbero saldati nel polo centrale del connettore rca e quello della massa nel bordo esterno.
così dovrebbe funzionare tutto. certo, invece di tagliare i cavi se ne possono compare dei nuovi o creare degli adattatori.