2.1 Per Giochi e Film

Ciao a tutti, anche io sono interessato a un impianto poco invasivo e stavo puntando l'onkyo ls 3100 ma sinceramente non ho capito questa storia del dts e dell'hd. Qualcuno mi sa spiegare con parole facili cosa significa il fatto che l'onkyo non legge questi formati?? che succede se invio un file con audio dts su ste casse?
Inoltre ho scoperto tramite questo post l'edifier..... bene, ho visto sul sito apple le spinnaker, qualcuno di voi le conosce? come vanno? rispetto all'onkyo?
Il poter avere solo due altoparlanti sul mobile mi tenta....
 
Per 400 euro puoi vedere se trovi una Yamaha YHT-S401 o magari il predecessore YHT-S400. Entrambi dei sistemi 3.1 di cui la soundbar (un 3.0) puoi sostituire più avanti per casse "normali". Nel caso del 401 puoi anche aggiungere delle casse normali per arrivare ad un 5.1 reale. Entrambi con HDMI in e out, coax, ottico, rca e radio a bordo, 401 anche USB.
 
Ciao, la yamaha che consigli è molto interessante, ma non è per me :(
non ho lo spazio per mettere un ampli, mentre in un angolo per terra ho lo spazio per un sub
Ecco perchè mi orientavo sull'onkyo ls3100 ma non ho capito ancora se sto fatto che non ha le codifiche dts significa che sia handicappato o meno :)
 
Se non c'è spazio per il sintoamplificatore/subwoofer, c'è la sorella minore YAS-201 (bianco o nero), la parte soundbar con virtual surround viene postata sotto lo schermo, il subwoofer wireless messo nell'angolo per terra. Come optional c'è anche lo YIT-W12, un accessorio che rende wireless iPhone/iPod/iPad ma anche wireless un PC/MAC tramite USB.

...e decoder Dolby Digital e DTS a bordo... :)
 
Ultima modifica:
Grande! questa mi sembra na soluzione simpatica, anche perchè l'idea dello streaming via iphone mi interessa, ho capito che onkyo senza dts è da scartare :D
Grazie mille per il tuo supporto
 
Top