• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

2.1 GRUNDIG Audiorama

gugus

New member
Buongiorno a tutti,
premettendo la mia totale inesperienza in campo audiofilo vorrei porvi il seguente dilemma:
Ho comprato da un annetto una cassa della Grundig, Audiorama 9000, trovata in offerta usata. Spinto dall'entusiasmo e dall'apparente convenienza ( nuova sui 450 euro, presa ricondizionata a 100 ) mi ritrovo nella situazione di dover investire una notevole quantità di denaro per poterla sfruttare davvero.
Non essendo attualmente in grado di sostenere la spesa di una seconda cassa gemella e di un amplificatore di qualità, per il momento è andata a sostituire una cassa di un vecchio impianto stereo. Situazione temporanea e piuttosto sbilanciata, ovviamente.

Ciò che vorrei, per il momento, in attesa di trovare un'altra occasione per la gemella, è una configurazione del tipo - due casse + cassa centrale. In particolar modo dato che questa audiorama è una "sfera" con due tweeter e 2 subw esattamente radiali.

Suggerimenti per un amplificatore che possa fare al caso, ovviamente all'interno di un budget ridotto ?
Grazie per la pazienza.