Ciao a tutti,
dopo la casa nuova (mia tra 30 anni
) ho scelto quello che sarà il TV (Panasonic 50VT30) ed ora avrei bisogno di CAPIRE un paio di cosette riguardo l'audio:
Grazie.
dopo la casa nuova (mia tra 30 anni
- Satelliti surround: Ho (anzi, avrò) il divano ad un angolo ed appoggiato alla parete: posso posizionare i satelliti posteriori su delle staffe all'altezza delle orecchie ed "in asse" alle stesse (non potrei posizionarli "dietro"), non c'è il rischio di perdere l'effetto?
- CPU Audio: Avendo il dubbio del surround, avevo pensato a delle soundbar o a sistemi "home theater" completi. Poi ho scoperto che la PS3 Slim supporta il TrueHD ed il DTS-HD in bitstream su HDMI quindi in previsione di espansioni future e cambi di sorgenti, opterei per un amplificatore. Il dubbio che mi rimane però è: posso "dire" ad un amplificatore che magari nasce 5.1 che ci sono solo le casse del canale frontale e (magari) un sub? Posso magari successivamente aggiungere solo un centrale (3.1)?
Grazie.
Ultima modifica: