• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1st International Panny Owners Meeting

gipal

Active member
Proiettori visti: n.2 panny (di 2 owners), e poi Sim2 200, 200 DMF e 300 Plus. RTX e Bikini Destination in HDTV. In un negozio di Messina, la cui pubblicità è in tutti i numeri di DVHT nelle prime pagine pari.

pannyav.jpg

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Gipal, immagino che il panny andasse meglio di tutti vero?:rolleyes: ;) :p

Si Si, Spinolo...peccato che non sei venuto...almeno mangiavi, visto che le visioni non erano roba x te ;)

pesce.jpg

avrà buttato tutti i prj.....

....il negoziante!
E diventerà panasonicbestdealer 2003/4/5/6/7/8/9.....:D ;) :p

Credete che anche Osama abbia iniziato così??????
;)

Cutellone....

...ci sono, ci sono...solo che Gipal, nella foto, mi ha etichettato con il nick che uso su AF, vale a dire pezz.vin. Sono il numero 2, l'unico col cappellino AJ.

Ciao.

Originariamente inviato da gipal
Ca##o, non mi capite nemmeno quando faccio un pò di autoironia!

Sono un incompreso!

Esatto Gipal, non riesco a comprenderti, ci sono due errori di base nel tuo post:
1) Internationale... ma perche?!
2) dovevi postarlo in o/t, che hanno a che vedere i Panny con i proiettori:D :D :eek:

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Esatto Gipal, non riesco a comprenderti, ci sono due errori di base nel tuo post:
2) dovevi postarlo in o/t, che hanno a che vedere i Panny con i proiettori:D :D :eek:

Allora la seconda te la passo buona perché ci sono gli smailini. La prima te la spiego (per la seconda volta). Se io faccio un raduno a Messina con gente che viene da un raggio max di 350Km, tenendo conto che la popolazione di queste zone si aggireà attorno al milione di persone, faccio riferimento (+ o - eh) al 1,67% della popolazione mondiale. Quindi non potrei mai organizzare un "raduno internazionale", se lo scrivo si vede che ironizzo. PEGGIO, in questo caso auto-ironizzo.

Ho il sottile sospetto che questa risposta non te la dovevo, perché magari volevi solo provocare, ma vallo a sapere....;)

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

:D :D :D