1st DIY Theater Commenti & Suggerimenti

Bravo! E' così che si fa. Credo che realizzare un lavoro di questo tipo cogliendo il plus dell'esperienza di tutti quelli che hanno già fatto delle salette dedicate ti aiuterà ad ottenere un bel risultato finale. Fra l'altro siamo vicini e seguirò con piacere l'evoluzione dei lavori così da vedere come si crea una sala ht dedicata dal nulla (io uso il living per l'ht..)

Ciao Alex,
allora, hai avuto modo di procedere nel tuo progetto?
Ci sono novità? Sono ansioso di vedere evolvere questo progetto potenzialmente molto promettente!
In bocca al lupo e complimenti!
JJ

Si ci sono novità! La saletta è quasi ultimata, rimane piccola porzione di controsoffitto da ultimare, ed attualmente sto lavorando sul mobile porta elettroniche.Credo che un mesetto e sarà finita!

Bravo! E' così che si fa. Credo che realizzare un lavoro di questo tipo cogliendo il plus dell'esperienza di tutti quelli che hanno già fatto delle salette dedicate ti aiuterà ad ottenere un bel risultato finale. Fra l'altro siamo vicini e seguirò con piacere l'evoluzione dei lavori così da vedere come si crea una sala ht dedicata dal nulla (io uso..........[CUT]

Grazie redhot, in effetti è proprio così, mi stanno continuando a venire in mente un sacco di lavoretti!

Complimenti. ..grande rispetto per forza di volontà necessaria x un progetto del genere se diy.....
Per il vpr...io ho una taverna delle tue stesse dimensioni..1mt piú larga...ed ho jvc rs45 posto a circa 5.50 schermo base 3....
Con stanza ben scura io sono soddisfatto....se vuoi vedere effetto passa...;)

confermo da Metz71 un bel vedere....
a patto di avere sala oscurata le candele dell'rs 45 nonostante non tantissime rendono molto molto bene !!
Complimenti per il progetto.... cominciano a fiorire le sale atmos anche in Italia.. bene bene

Complimenti. ..grande rispetto per forza di volontà necessaria x un progetto del genere se diy.....
Per il vpr...io ho una taverna delle tue stesse dimensioni..1mt piú larga...ed ho jvc rs45 posto a circa 5.50 schermo base 3....
Con stanza ben scura io sono soddisfatto....se vuoi vedere effetto passa...;)

Già Metz71, devo dire che anche la mia cervicale conferma che è tutto DIY!
Anche io avrei voluto 1 mt in più in larghezza, ma purtroppo non si poteva per dei vincoli strutturali.
Grazie per l'invito.