• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

17/12/04: Riattivata Epg Italiana

charger ho il 20154, ma tutti i cap funzionano. dalla prima guida che avevano attivato il giorno di lancio di mce, 12 ott., hanno tolto un po di canali, diciamo che secondo me e' un po peggiorata ma come si dice meglio che niente......
 
funzna?
in cosa scarica la guida?
scusate il mio sarcasmo, a me funge meglio epg svizzera con cap chiasso,visto che quando faccio la scansione con digital cable non becca un cavolo. sicuramente non ci sono impostate le frequenze via cavo:rolleyes:
 
paperokk ha scritto:
funzna?
in cosa scarica la guida?
scusate il mio sarcasmo, a me funge meglio epg svizzera con cap chiasso,visto che quando faccio la scansione con digital cable non becca un cavolo. sicuramente non ci sono impostate le frequenze via cavo:rolleyes:

quando fa' la scansione mi trova 21 servizi contro i 17 di prima, peccato che... gli altri 4 sono.. finti !

cmq l'EPG e' disponibile per i classici canali RAI, Mediaset e lasette mtv, e per il mio CAP... rete A..
quindi a me va' bene cosi'..
 
susman ha scritto:
charger ho il 20154, ma tutti i cap funzionano. dalla prima guida che avevano attivato il giorno di lancio di mce, 12 ott., hanno tolto un po di canali, diciamo che secondo me e' un po peggiorata ma come si dice meglio che niente......

Hai il mio stesso cap, mi sa che siamo vicini di casa! :-)

Alleluja x la EPG!!!
 
Top