Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
venico ha scritto:
Ciao a tutti
vorrei comprare un proiettore epson tw10,
che schermo devo comprare 16:9 o 4:3?
considerando che vorrei vedere sia film in dvd quindi 16:9; che partite di calcio, quindi 4:3;
mi conviene comprare uno schermo 16:9 e adattarlo in caso a 4:3 o viceversa?
grazie ciao
Essendo un vpr 16:9 non puoi non prendere uno schermo 16:9venico ha scritto:
Ciao a tutti
vorrei comprare un proiettore epson tw10,
che schermo devo comprare 16:9 o 4:3?
considerando che vorrei vedere sia film in dvd quindi 16:9; che partite di calcio, quindi 4:3;
mi conviene comprare uno schermo 16:9 e adattarlo in caso a 4:3 o viceversa?
grazie ciao
Paolo UD ha scritto:
Essendo un vpr 16:9 non puoi non prendere uno schermo 16:9
mandi
Paolo
venico ha scritto:
ok grazie.
per questo tipo di proiettore a che distanza massima deve stare lo schermo?
lo dico perchè in un primo momento lo devo mettere a circa 4,5 m
mentre in un secondo momento (tra qualche mese) lo posso mettere ad un distanza fino a 6,5 m; è troppo per questo proiettore?
nemo30 ha scritto:
Devi decidere che dimensione di schermo devi ottenere. Il tw-10 non ha lo zoom per cui devi fare bene i calcoli, guarda qui per il calcolo delle distanze e tieni in considerazione che per questo vpr non andrei oltre una base di 180 cm.![]()
venico ha scritto:
nel senso che posso proiettare al massimo in uno schermo largo 180?
venico ha scritto:
caspita... allora ora il problema è un'altro: trovare un'altro videoproiettore che mi permette di posizionare lo schermo ad una distanza che varia tra 4m a 6m...
che ve ne pare di questi due:
Panasonic PT AE700E
e
Optoma Themescene H30a
qualche consiglio?
Aspetta Ottobrevenico ha scritto:
caspita... allora ora il problema è un'altro: trovare un'altro videoproiettore che mi permette di posizionare lo schermo ad una distanza che varia tra 4m a 6m...
che ve ne pare di questi due:
Panasonic PT AE700E
e
Optoma Themescene H30a
qualche consiglio?
Io darei prima un occhiata al nuovo Epson poi al Panny 900 e trarrei le somme se andare su un D5 o risparmiare prendendo un D4 in attesa di un Full HD !venico ha scritto:
voi quale comprereste (non solo considerando questi 2) ?
condivido pienamente...Highlander ha scritto:
Io darei prima un occhiata al nuovo Epson poi al Panny 900 e trarrei le somme se andare su un D5 o risparmiare prendendo un D4 in attesa di un Full HD !![]()
Se alludi al 900, bhe .. si sa ancora poco e niente tranne che avra' le matrici D5 e un incremento notevole su luminosita' e contrasto, come del resto tutti i nuovi che devono uscire....venico ha scritto:
non riesco a trovare ne recensioni su questo panny ne negozi che lo vendono..
nemo30 ha scritto:
Devi decidere che dimensione di schermo devi ottenere. Il tw-10 non ha lo zoom per cui devi fare bene i calcoli
Highlander ha scritto:
Se alludi al 900, bhe .. si sa ancora poco e niente tranne che avra' le matrici D5 e un incremento notevole su luminosita' e contrasto, come del resto tutti i nuovi che devono uscire....
Per il 700, basta che fai una ricerca sul Forum e ti si aprira' un mondo !![]()
fabio_si ha scritto:
Come sarebbe il Tw10 non ha lo zoom ??!![]()
Se ho ben capito di cosa stai parlando, lo zoom c'è (manuale) !
L'unico inconveniente è che forse è più adatto ad ingrandire l'immagine se si proietta da distanze ravvicinate.
Da quello che ho capito il nostro amico ha il problema inverso, avrebbe necessità di rimpicciolire l'immagine perchè proietta da molto distante.
Comunque se non si hanno problemi di budget, il Ptae700 è una più che ottima scelta !
venico ha scritto:
ho fatto dei test con "Calculator Pro" programma presente in un sito consigliatomi da un utente del forum e con il Ptae700 non ci sono problemi mi basta comprare un telo si 2.80m. mentre se prendo un epson tw10 allora secondo questo programma devo comprare un telo di 3.50m (troppo!). questo secondo i miei calcoli che essendo un neofita potrebbero essere sbagliati..