• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

16-04-2011 - - - Raduno a Roma - - -

Purtroppo...per impegni vari personali (mia moglie è al 8° mese di gravidanza) con annessi giri di acquisto (camerette, passeggini etc...) e per lavori di "sistemazione" camera x il piccolino...al momento e temo x molto ...non riesco a trovare il tempo x questi impegni graditi ma "purtroppo"secondari!!! :rolleyes:

..a mala pena ricavo il tempo x il Nostro hobby....diy diffusori!!

Grazie cmq x l'invito Sanfeb!!

sanfeb ha detto:
Lista aggiornata:

1) Sanfeb (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
2) adslinkato (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo ?)
3) wallace61 (Meglio Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
4) Neros22 (Ven 15/4 sera Dopo Cena; Sab 16/4 Pranzo OK)
5) RX360 (in dubbio)
6) dinoloia (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo OK )
7) Rossoner4ever (in dubbio)

Scusa dinoloia mi era scappato il tuo post...:D

Zio Nick non è sicuro che sia il Venerdì...:cry:
Mi dispiace se non vieni...Hai MP... ;)

DAJE COSI'
Sandro

blasel ha detto:
Quando si fanno 'questi' raduni, si cerca di avere adesioni ultracittadine, anzi interregionali, se non addirittura 'nazionali', ecco perche' alla cena si preferisce il pranzo, per dare modo, a coloro che abitano nelle provincie e nelle regioni limitrofe, la possibilita' d'intervenire e fare rientro al proprio domicilio in tarda serata.

non posso che quotare quanto detto da Blasel con l'aggiunta dei giorni sabato o Domenica.

blasel ha detto:
Quando si fanno 'questi' raduni, si cerca di avere adesioni ultracittadine, anzi interregionali, se non addirittura 'nazionali', ecco perche' alla cena si preferisce il pranzo, per dare modo, a coloro che abitano nelle provincie e nelle regioni limitrofe, la possibilita' d'intervenire e fare rientro al proprio domicilio in tarda serata. (...)
Il Presidente Nicola/Blasel ha perfettamente ragione, ma non ci avevamo pensato: siamo tutti novizi di queste cose qui e Obi latita...
Per la voglia di rivedere Nicola e rimembrare i trascorsi berlineschi penso di riuscire a liberarmi anche venerdì a pranzo. Domenica mi sarà invece sicuramente impossibile partecipare in ogni caso. Ma, insomma, qui il fulcro di tutto è Sandro, che ha avuto l'iniziativa, ed è lui che deve decidere quando, dove, come: poi chi non potrà (magari proprio io, per come si stanno mettendo le cose) si arrangerà...

sanfeb ha detto:
(...)MA L'EGAV COS'E' ?

Sandro, dalla prima pagina del link all'EGAV Magna Roma che avevo messo nel mio post: "Per "EGAV" si intende "EnoGastronomica Audio/Video". Magna Roma è stata fondata il 18 maggio 2006 da Obiwankenobi.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51331

Voglio provare a dirlo anche all'altro Nicola berlinese, Alextolomei, ma dubito che ce la faccia, per la lontananza... Lo stesso, purtroppo, credo che valga per AirgGigio e KTM, ma ci provo lo stesso. Magari posto l'info sul thread dell'AirGigio HT...

Ultima modifica:
Fabio (Adsl..)
A Caserta era di Sabato e Zio Nick(Nicola-Blasel), Gianni(RX360) e Nicola(Alextolomei) c'erano...e c'era anche Fabrizio (Belfiore) partito dalla Puglia...oltre che a MDL partito da Campobasso!

Secondo me, come dice il Presidente, sabato a pranzo è meglio per tutti...

Ma Obiwan non si pronuncia ? :( Io ho solo buttato l'idea...
Tutto è da decidere Fabio, tutto è opinabile
anche perchè mancano 16 giorni...
Ma datemi una mano a decidere... :cry:

Grazie per la spiegazione (EGAV) io non so' se estendere l'invito ai romani del mercatino...

sanfeb ha detto:
Fabio (Adsl..)
A Caserta era di Sabato e-------
...

In realta' non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

A Caserta, come sempre, si fa di sabato ma, purtroppo Joule, proprio il sabato non puo' esser libero prima del pomeriggio. Anche per Micas c'e' il problema che non puo' liberarsi prima di un certo orario, anche se per lui, Caserta dista circa 20 minuti e quindi puo' raggiungere, con lieve ritardo, i commensali.

L'EGAS organizza, tramite il suo Presidente, il raduno annuale, dove siamo lieti di partecipare ma, essendo il luogo del ritrovo un incantevole angolo di paradiso del sud-Italia, pieno di sole e mare, andiamo per restare almeno 36 ore....

Se organizzerete per il pranzo, faro' l'impossibile per esser con voi.

Grazie per la gradita segnalazione, in effetti non avevo visto il topic.
Vi tengo d'occhio ma al momento preferisco non pronunciarmi su una mia eventuale presenza.
A grandi linee non dovrei avere problemi per il pranzo del sabato, piu' difficile la mia presenza al venerdi sera perche' lavoro.

Lista aggiornata:

2) adslinkato (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio)
3) wallace61 (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
5) RX360 (in dubbio)
8) BLASEL (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
9) Epimember (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )

Vediamo se riusciamo ad arrivare ad un congruo numero...
Aspettando Godot (Obiwan) :D

DAJE COSI'
Sandro

Fammi fare due conti con "la dolce metà" e vediamo se riesco a venire anche io (da solo, of course). Ho bisogno di qualche giorno per dare una risposta, in linea di massima andrebbe bene sia venerdì (cena) sia sabato (pranzo). L'importante è che non abbia già qualcosa in programma (tipo weekend al mare) che non ricordo ...

Lista aggiornata:

2) adslinkato (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio)
3) wallace61 (Ven 15/4 sera OK; Sab 16/4 Pranzo NON OK)
5) RX360 (in dubbio)
8) BLASEL (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
9) Epimember (Ven 15/4 sera NON OK; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )
10) Locutus2k (Ven 15/4 sera in dubbio ; Sab 16/4 Pranzo in dubbio )

Vi ricordo che non c'è nessun obbligo di venire scompagnati...
Basta saperlo entro una certa data per aggiungere uno o più posti...:)

Se nel frattempo qualcuno conosce un posto facilmente raggiungibile e
abbastanza Magnereccio Zona Eur Palasport/Fermi si faccia avanti...:p

DAJE COSI'
Sandro

MDL, tu non ce la fai a venire? Ho sentito cose strabilianti della tua saletta (ehm, "salona") stratosferica da Nicola e in passato non ho potuto partecipare ad un vostro incontro, pronube il berlinese Micas, per motivi familiari.

Per far partecipare Mimmo (MDL) dovremmo allettarlo
con la visita ad una delle nostre sale... :)

Cosa che non potrò mai fare io (allettare lui...)...:cry:

:D

Se anzicche' trastullarvi prendeste una decisione seria sulla data e l'ora di tale meeting gastroaudiovideonomico, si potrebbero eliminare i lemma dubbio dall'elenco, magari sostituendoli con confermato...........