• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1500 - 1700 euro subito per full hd o aspettare l'uhdtv

Gli attuali loghi sui principali canali tv non danno problemi al plasma... ci mancherebbe...a quel punto non sarebbero neanche in commercio...occorrerebbe che il tv con contrasto a manetta per ore e ore tutti i giorni per mesi sempre sullo stesso canale per dare problemi...condizioni limite che nell'uso quotidiano...non si riscontrano...sui giochi..con hud fissi...qualcuno ha lamentato sul forum dei fenomeni di ritenzione...dopo aver giocato x ore e ore giorni e giorni con lo stesso gioco..qui però occorre chiarire una cosa un pannello al plasma che soffre di ritenzione. .tenderà a soffrirne sempre..esattamente come un pannello led che soffre di vertical banding... o clouding o pannello non uniforme...in altri termini anche le Mercedes possono uscire difetta te ma questo non vuol dire che sia una macchina scadente se qualcuna esce difettosa. . È una cosa che capita con la produzione industriale di massa. L'f8000 è il sony w905...sono i due top led del momento...le differenze sono minime...il sony è tarato di fabbrica per una resa più morbida e naturale il samsung più razor e tagliente...ma presenta ampie regolazioni per ottenere una resa più morbida. Il vt60 è il top plasma panasonic, zt escluso, l'st è l'entry level dei tv neoplasma... ma non è entro level come qualità di immagine che è già ottima... ed è il miglior tv qualità / prezzo in commercio...

io non ho saletta TV, ho un open space, che comporta luce naturale durante il giorno, angoli con luce artificiale la sera...nessun problema, anche perchè i moderni plasma hanno un ottimo filtro per le luci e sinceramente in piena luce mantengo un contrasto di 65 max 70 su 100 e luminosità 0....e già mi sembra troppo luminoso...poi se dal tv cercate lampade abbronzanti allora il discorso cambia...

Ora sono davvero in crisi, purtroppo oggi nn sono riuscito a fare un bel sopralluogo in un centro qlsiasi per guardarmi un po' di plasma, volevo schiariremo un po' le idee con un metodo empirico........guardarli e cercare le differenze e capire quale mi piacesse di più, se il plasma o il led......tutto rimandato porcccc

Ecco ho smarrito la via, nn si fa così ragazzi!!!!!:-)))
La prima domanda è la più ovvia, hisense??????
Siamo snobbare Philips, sharp, lg ecc parlando solo di Sony pana e sam, mi sapete dare qualche notizia in merito????
Aspettissimo!!!!!

guarda....io provenivo da un plasma hitachi del 2004...ho preso il panasonic senza neanche guardarlo dal vivo...ho solo visto un VT60 di fianco ad un LED...per capire quanto si fossero evoluti rispetto al plasma...ho ripreso un plasma....e meno male....

riguardo l'Hisense....mmmm vabbè.....solo la foto del giaguaro per mostrare la miglior qualità dell'UHD rispetto al FHD fa ridere...presa una foto, tagliata in due e super contrastata la parte UHD....ridicoli....senti a noi....trovati un plasma panasonic dall'ST allo ZT in base al budget e dona ai tuoi occhi un'esperienza indimenticabile...

io ho sempre avuto plasma panasonic fino ad oggi e non disprerezzerei cosi' tanto Hisense, perche' hanno il merito di smitizzare gli alti prezzi dei televisori 4K delle altre marche famose;

Hisense non è male come marca , sta investendo molto , hanno anche loro un OLED , la garanzia è Italiana , TV 4K anche curvi . Potrebbe diventare la nuova Samsung , fino a 10 anni fà nessuno avrebbe mai comprato un TV Samsung , invece poi sappiamo tutti come è finita .

.

Ultima modifica: