15 minuti per un film HD su xbox live

E dai che M$ ricomincia con questa storia... e magari uno che ha la 360 in ITALIA pensa anche che sia possibile da noi!!! :rolleyes:
 
Ancora stà storia dello streaming!!?? Io non capisco se siamo noi a viviere nel mondo dei sogni o sono i sognori della ms, thx e via dicendo. Neppure in usa o giappone vi sono abitazioni raggiunte da tale velocità maaaaaaa.

E poi io rimango del mio avviso. Chi vuole un film da comprare vuole un supporto duraturo con bella grafica e con ottima qualità = Niente download. Chi vuole noleggiare non vuole aspettare 30 minuti per scaricare un video e iniziare la visione ma vuole scegliere, premere play e parte la visione = Niente Download (Ps. non ho contato in quest'ultimo caso anche i problemi di scatti, qualità, memorie, banda etc.)

Quello che vogliono loro avviene pure oggi con il p2p. Vuoi vedere un film sabato sera?? Lo metti a scaricare venerdi sera o giovedi e per sabato ce lo hai. E questo quando avviene?? raramente. La massa ha la serata libera non sa cosa fare va al noleggio passa un pò di tempo sceglie prende e vede.

Non nego che poi quello che loro credeno e vogliono farci credere possa accadere ma tra 20 o 30 anni.

Saluti
 
questi sono veramente noiosi e seccanti con questo download...devono capire che non tutti viviamo a redmond dove loro sono forse nell`anno 2020.
 
Ma poi la gente vuole decidere al momento cosa vedere.Non puoi invitare gente a casa,decidere di vedere un film,e dire:"Aspettate 3 ore,lo scarico e poi lo vediamo".
 
non a caso l'accordo prevede che tale peculiarità cominci a partire dalla fine di quest'anno in 9 milioni di potenziali abitazioni e che consentirà di aspettare al massimo 30 minuti. Quindi, niente scaricare il giovedi per vedere il sabato, niente attesa di 3 ore, niente "ma che bande ci sono OGGI in USA", e, SOPRATUTTO, niente Italia. Ripeto, forse per la 300esima volta: l'ITALIA non viene proprio calcolata. Se una cosa è utopistica per il nostro territorio questo non vuol dire che valga lo stesso per gli altri.
 
Certo a livello globale noi contiamo zero virgola,pero' ho i miei dubbi che anche negli States vi siano connessioni stabili a quei flussi...
 
si, ma infatti è stato annunciato proprio un accordo che prevede il potenzialmento della rete, fruibile inizialmente per 9 milioni di abitazioni. E' grazie a questo potenziamente che sarà possibile scaricare in 15 minuti (o al massimo 30) un film in HD.
 
Ok, 9 milioni di abitazioni... e gli altri (statunitensi)? se lo prendono in saccoccia perche' MS non vuole "abbassarsi" a mettere un BR esterno?
Con sta storia prevedo che a PS3 avra' un marcia in piu' nelle vendite.
 
ma xke criticare?? il futuro sarà ovviamente sulla strada del download!!!

è OVVIO che oggi come oggi solo pochissimi sono raggiunti da tali velocità, ma da qualcosa si dovrà cominciare prima o poi...
 
E pensare che qui in Italia avevamo la possibilità di un cablaggio capillare su rete elettrica a 100Mbit quasi 10 anni fa :rolleyes:

Ciao.
 
xxxyyy ha detto:
e gli altri (statunitensi)? se lo prendono in saccoccia perche' MS non vuole "abbassarsi" a mettere un BR esterno?

ma la 360 è una console mica un lettore blu-ray... chi l'ha comprata l'ha fatto sapendo che non lo era quindi non c'è nessun problema!
 
6,5 miliardi di abitanti nel mondo - 9 milioni... Quanto fa??? :rolleyes:

Poi sta storia che è il futuro ( e neppure recente). Possibile che tutte queste news non siano per il MONDO; ma solo per gli USA e per opzioni nell'arco di un decennio e non un ventennio-trentennio???

Non sò neppure se ci sarò il prox anno e la gente pensa a scaricare la roba dalla rete tra 20 anni?!?!?

Chi si vuole vedere materiale HD è bene che si "frughi" e si compri BR per i prox 10 e passa anni...
 
sevenday ha detto:
Poi sta storia che è il futuro ( e neppure recente). Possibile che tutte queste news non siano per il MONDO; ma solo per gli USA e per opzioni nell'arco di un decennio e non un ventennio-trentennio???

scusa ma da qualche parte si dovrà pur cominciare... si tratta di un servizio nuovo ancora tutto da verificare su larga scala diamogli il tempo di crescere no? dopotutto sarà un'opportunità in più per l'utente, nessuno ha detto che da domani spariscono i dischi dai negozi ;)
 
Un servizio nuovo ancora tutto da verificare? Il Digital Download non prenderà mai piede come pensano alla MS. Potrebbe solo diventare un'alternativa al noleggio e neppure, un film scaricato non mi permette di avere sottotitoli, traccie audio alternative e tantomeno qualche extra nel caso fossi curioso di vedermeli. Il supporto fisico ci sarà sempre, se lo mettesse bene in testa MS.
 
Quello che mi da noia è che THX ed M$ affermino che questa tecnologia uccida il BD e poi dicono che per la fine del 2009 avranno "forse" 9 milioni di case come campione.

Ma cosa credono che il BD sia nato per durare 2 anni???

Ripeto, quando la tencnologia del download sarà pronta il BD sarà finito da una vita...
 
Nessuno potra' mai togliere al vero collezionista il gusto di possedere il supporto fisico,altro che download...
 
Top