• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

1408... io l'ho già visto... possibile?

Ciuby99

New member
Ciao a tutti!
Io sono fermamente convinto di avere già visto:eek: questo film in DVD tempo fa (non ricirdo esattamente quando), è possibile o mi sto sbagliando con un altro film?:confused: :confused:
E se mi confondo, quale potrebbe essere un film così simile???
Il problema è che ho cercato sul web e non sembra esistere un'altro 1408 antecedente a questo...:eek:
Ho cercato male o sto impazzendo???:eek: :eek: :D
AIUTO!
Ciao e grazie comunque!
Andrea

No, no... Anche a me è venuto in mente quello e ho controllato, apartment 1303 non l'ho visto!!!:eek:
No, il mio problema è serio, io MI RICORDO, (per certo) scene di 1408!!!
Possibile che molto tempo fa, che so tipo 8-10 mesi (secondo me anche di più ma non voglio esagerare) sia stato pubblicizzato in TV o come TRAILER su qualche DVD?
Grazie e ciao
Andrea

In generale tutto è possibile.

Considera che in usa è uscito in giugno.
Magari hai visto qualche anteprima su DVD...

Ciao
Simone

oppure ti sei reincarnato e in una vita preecedente lo hai già visto, ed ora stai vivendo una esperienza extrasensoriale, un dejà vù extradiemnsionale
WOW che vita!!

ridete, ridete pure... e se adesso... a poco a poco... mi accorgessi di poter VEDERE il futuro:eek: :eek:

:D :D :D

Se la morosa acconsente questa sera lo vado a vedere così mi tolgo il dubbio, perche sinceramente ci scherzo sopra ma sono ancora convinto di averlo già visto:confused: :confused:
Ciao
Andrea