13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!

gipal

Active member
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")

Personalmente lo reputo superiore tecnicamente ai Toy Story ed a Monster's & Co. (quest'ultimo cmq + avanzatato di CGA), se non altro per i fantastici colori.

In atessa di sfidare Lino al minuto 52' dico: masterizzate, voi, masterizzate...che noi ci compriamo gli originali Disney a 13€! ;)

gipal ha scritto:
In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd ...

Gipal, che tu sappia, è una offerta/promozione che la Disney fà su tutto il territorio nazionale ???, perchè quà da mè non si è visto nulla :mad: :mad: . Mi sà che quà i negozianti la promozione se la fanno per sè e poi rivendono a prezzo intero......

Cmq, solo per schiattare di invidia, quali titoli sono stati "riproposti" ????

Ciao

Peval ha scritto:
Gipal, che tu sappia, è una offerta/promozione che la Disney fà su tutto il territorio nazionale ???, perchè quà da mè non si è visto nulla :mad: :mad: . Mi sà che quà i negozianti la promozione se la fanno per sè e poi rivendono a prezzo intero......

Ciao

Peval vai TRANQUILLO è un'offerta nazionale, c'è su tutti gli Store Online. DvdLand fu il primo a proporla ed io la annunciai in anmteprima qui:
http://www.edisport.it/nntp/nd00000...OpenDocument&Highlight=0,disney,dvdland,gipal

Tra l'altro, al contrario, ho avuto modo di rosicare x La Bella e La Bestia-Platinum proposto a 16 di listino (c'è chi lo ha trovato a 12), da me preso 31. Così come i 2 Toy Story e Monster's (qui però trattasi di singolo disco), proposti a 13,50.

Scusa Gipal puoi suggerirmi qualche store con questi prezzi?
ho appena guardato su dvdland e dvd2k ma nessuno dei due sembra applicare la promozione.
Grazie,
Andrea

Andrea Rivara ha scritto:
Scusa Gipal puoi suggerirmi qualche store con questi prezzi?
ho appena guardato su dvdland e dvd2k ma nessuno dei due sembra applicare la promozione.
Grazie,
Andrea

Il problema è che, come leggi dal mio link, la promozione è partita il 25 Maggio e online c'è poco e niente (DvdLand ha solo le Cariche e Spy Kid). C'è gente che ha fatto manbassa. Sono convinto che nei vari centri commerciali qualcosa sia rimasto.
Per le ricerche online, ti consiglio di scaricare il programmino dvd-o-matic o usare Spider-Dvd
Comunque ho fatto una ricerca per te con dvd-o-matic, ed effettivamente i prezzi pare siano tornati normali. Ma l'offerta c'era, la faceva anche dvd2k e dvdsat (d'altronde lo puoi vedere dall'home page di DvdLand).
Oggi, cmq, puoi trovare i 2 Toy Story + Monsters & Co. singolo nel cofano Pixar sui 39 Euro, così come Cenerentola 2, Lilli e il Vagabondo 2 e Il Gobbo di Notredam 2, che alcuni negozi vendono (così come l'altro BuenaVista Bruckhaimer), spacchettati quindi singolarmente sui 14 Euro.

Peval ha scritto:

Ciao

fai un giro all'UniEuro, qualcosa hanno!;)

Mi sembra ci fosse la bella e la bestia deluxe edition a 14euro:eek:

gipal ha scritto:
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")

Gipal...

allo stesso prezzo alla via lattea di Barcellona ci sono Dinosauri,La bella e la bestia Deluxe edition,A bug's life ed altri.Io ,a suo tempo ho preso il 1° online a23€ e il 3° da dvdland a 16€:(

Ciao.
Franco;)

P.S.Ma che fine ha fatto Moder,non si sente da tempo:confused: