Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha scritto:
mollo questa sezione del FORUM visto che Vi ho stancato in modo esagerato.. cmq guardateveli questi screenshots, sono cmq interessanti penso..![]()
pampie ha scritto:
ciao Erick e grazie cmq.. non scherzo, lo sai![]()
pampie ha scritto:
ho riprovato.. niente.. continua a fare questa cosa TERRIFICANTE!!! sui filmatini delle case di produzione (vedi 20thFox) e sui documentari della DiscoveryChannel tutto è STRASCINATO CON EVIDENTI LINEE!! non lento.. proprio dei RIGONI CHE SEGUONO LE IMMAGINI IN MOVIMENTO
inoltre.. boh.. io continuo a lavorare con il processore al 100% eppure non gli chiedo nulla di che direi.. il PC ACER del mio ufficio, con roba installata e tante di quelle icone in background da far piangere un informatico, riesce a gestire lo stesso TT 2.11 e gli stessi filtri con un 60% di CPU ...![]()
ma qui parliamo di settaggi, è meglio![]()

pampie ha scritto:
tanto ho il pc a casa fino a sabato, tanto per potergli installare dei programmi ....
dai che questa discussione può cmq servire a tanti, ne sono certo![]()
klojack ha scritto:
eheh beh ...a me con i tuoi stessi componenti si vede da dio e adesso con lo zalman 7000 il rumore che sento è solo quello del Vpr![]()