Posso risponderti io. Possiedo il tv sony 32e4030 che in pratica è lo stesso modello che dici tu solo che 32 pollici. L'ho corteggiato una vita e alla fine l'ho preso. Potevo risparmiare 200 euro e prendere il 32w4000 che ha lo stesso pannello e quindi la stessa resa ma..... ebbene il tv è uno spettacolo! Se sei una persona stilosa o fashion non puoi esimerti dall'avere un tv del genere!! Paghi qualcosina in più ma alla fine hai qualcosa di davvero unico e particolare. Se poi mi dici che in chiave futura vuoi mettere anche un arredamento a tema...bè allora ti sei risposto da solo!
Non so se l'hai mai visto come tele dal vivo. Se hai mai visto che sotto la scritta sony si illumina leggermente la cornice come ad evidenziare il logo SONY, se hai mai visto il telecomando bianco, se hai mai visto il bordino del 4030 (se lo guardi contro luce vedi come dei riflessi quasi dorati, infatti si chiama bianco perla). Io non volevo perdere il provilegio di avere un prodotto affidabile e serio come il SONY ma allo stesso tempo volevo qualcosa che fosse anche bello esteticamente (cosa questa che era una prerogativa dei soli samsung!). Poi tra l'altro il 40 pollici ha anche l'xv colour, il pannello a 10 bit e il live colour creation quindi avrà una resa migliore rispetto al 32 pollici. Per ultimo anche il prezzo che non è PER NULLA elevato, l'ho visto a molto di più daslle mie parti!
Quindi il mio consiglio è di prenderlo: se vuoi un prodotto stiloso e fashion come pochi altri (ma anche ottimo come qualità del pannello e non solo bello da vedere) non potresti fare scelta migliore!