matkap76it
New member
Scusate, ma credo che in ogni lcd che si rispetti si può abbassare la retroilluminazione, la luminosità e il contrasto, la temperatura colore e spesso anche l'intensità dei colori RGB...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... guarda che le "nuove" tv non hanno + questo difetto.CarNabY ha detto:Dimenticavo.... Il mio 42" non ha 100 ore di rodaggio..
chen7403 ha detto:volevo chiedervi se il Panasonic recensito da AF è soggetto o no ad effetti di solarizzazioni con i videgame ..
Arrowhead ha detto:Ovvero?
massibeato ha detto:Ma la nuova serie panasonic che miglioramenti avrebbe apportato?
black_jad ha detto:...dare voti alti al plasma quando ancora hanno il problema dello stampaggio!.
black_jad ha detto:Se i plasma non fossero ancora affetti da qusto problema non ci sarebbe toria, ma essendoci dovro rinunciare al pz70ea in favore del sammy f86...
... sarei curioso di vederlo vicino al mio lx508d se non sfigura (bull ha detto:In ogni caso per fonti FHD il mio Sony serie X non sfigura a fianco di un plasma....