"12 scatti per l'Africa": una piccola iniziativa umanitaria

Come già l'anno scorso partecipo volentieri anche quest'anno. Se ci vediamo la settimana prossima te ne compro alcuni. :)
 
tempo fa mi avevi detto che stavi testando un nuovo ristorante, magari si potrebbe fare lì.
Per il giorno in genere non ho problemi, basta che l'orario di incontro sia per le 20:30 e non prima.

ciao
 
Era molto tempo che non visitavo questo post.
Oggi con gioia posso dirvi che gli inviti di obiwankenobi hanno determinato qualcosa di straordinario.
Grazie alla generosità di un membro di questo forum (e non solo) è stato finanziato un intero pozzo in Burkina Faso.
Dal Gennaio del 2014 quel pozzo disseta con acqua non contaminata una moltitudine di pensone che non hanno niente.
Siamo andati avanti, nell'ombra, coadiuvati da moltissime persone di buona volontà e molto probabilmente questo sarà l'anno del nostro 100° pozzo.
Abbiamo appena ordinato una ristampa di 2000 copie dell'undicesima edizione del Calendario BELOW 2016 "12 scatti per l'Africa"
Per chi volesse donare la sua goccia, sappiate che a fronte di un ordine minimo di 5 calendari (50€ di contributo) vi invieremo a nostre spese, le copie richieste. Qui il form per richiederli.

I miracoli sono a portata di mano, purtroppo in molti non ci credono.
Grazie per sempre a tutti voi.
Stefano
 
Top