AlbertoPN
Active member
cobracalde ha detto:Scusa fefo... ma assomiglia in maniera impressionante alla lista di quelli che non la pensano come te...![]()
e ne manca sempre uno ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Scusa fefo... ma assomiglia in maniera impressionante alla lista di quelli che non la pensano come te...![]()
Trikkeballakke ha detto:Cobra caldo dai non fare cosi su![]()
Trikkeballakke ha detto:Dai parliamo di dietrologia sunon commentate sempre inutilmente
![]()
fefochip ha detto:da parte mia non c'è l'intento di scoprire la verità ma al limite di divulgarla
Ninja ha detto:Scusa Fefochip, mi sono perso il thread precedente.
Ma l'11 settembre non si sono schiantati degli aerei sui grattacieli? Perchè parli di complotto?
Ad ogni buon conto, mi scaricherò il materiale dei siti che hai linkato.
Non si finisce mai di imparare...
Secondo me era meglio invece di queste cose parlare sotto elezioni, magari si cambiava voto politico.
fefochip ha detto:il tread ha preso fuoco e che si è concluso con un divieto di emidio di parlarne fino alle elezioni .
trai tu le tue conclusioni.
sebi ha detto:Che invidia!
E' il risultato esclusivo di un fortunato patrimonio genetico o anche i meno dotati possono ambire a cotanto attingendo a supporti esterni?
cobracalde ha detto:Vuoi dire che anche Emidio fa parte del complotto?
P.S.: nel thread precedente si è sviscerata ogni posizione con tonnellate di informazioni... a me il discorso sembra chiuso... a meno di clamorose novità supportate dalla testimonianza di fonti chiaramente sopra le parti e universalmente riconosciute come attendibili..
fefochip ha detto:cut ... e mi pare proprio che tu del regolamento del forum non te ne importa nulla ... cut
AlbertoPN ha detto:a parte l'Italiano, a meno che non ti sia stato comunicato in MP da Emidio in persona, non mi pare che neppure tu abbia avuto il permesso di "riaprire l'argomento" ... no ?
Quindi forse non sei la persona più indicata per parlare di regolamento ...
Mandi !
Alberto![]()
fefochip ha detto:chi è in mala fede tende subito a ironizzare ,a denigrare il prossimo .e mi pare proprio che tu del regolamento del forum non te ne importa nulla conducendo un attacco sarcastico assolutamente ingiustificato nei miei confronti.
Come si dice in questi casi? Chi è senza peccato...fefochip ha detto:...comunque ti vorrei sottolineare come facilmente chi è in mala fede tende subito a ironizzare ,a denigrare il prossimo...
Mi sembra di capire che tu vuoi divulgare la tua verità e basta.fefochip ha detto:...quindi io non pretendo di avere la verità ma solo di divulgare questa verità... guardate e decidete voi...