• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

1080p in usb

provagino

New member
Ciao, apro questo topic per fare alcune domande riguardo alla visualizzazione di film in 1080p.
A tentativi sto riscontrando alcuni problemi che vorrei condividere per capire le reali problematiche.

Primo, mi sembra di aver capito e testato che su linea wireless è praticamente impossibile vedere un film 1080p senza scatti, almeno su una 54mbs (non so su reti N). E via cavo? La 100Mbs è sufficente?

Secondo sto riscontrando anche una scattosità su scene veloci anche dalla visione in usb.
Qui secondo voi da che dipende? Velocità di lettura drive usb? Velocità del processore nella decodifica?

A oggi via usb ne il panasonic GT30E ne il mio lettore DMP-BDT220 riescono a star dietro ad alcuni file con bitrate alto.

Grazie

Come vuoi dire che il problema è solo dell'alimantazione? e che se metto un disco con alimentazione risolvo tutto?