• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

1080p in usb

provagino

New member
Ciao, apro questo topic per fare alcune domande riguardo alla visualizzazione di film in 1080p.
A tentativi sto riscontrando alcuni problemi che vorrei condividere per capire le reali problematiche.

Primo, mi sembra di aver capito e testato che su linea wireless è praticamente impossibile vedere un film 1080p senza scatti, almeno su una 54mbs (non so su reti N). E via cavo? La 100Mbs è sufficente?

Secondo sto riscontrando anche una scattosità su scene veloci anche dalla visione in usb.
Qui secondo voi da che dipende? Velocità di lettura drive usb? Velocità del processore nella decodifica?

A oggi via usb ne il panasonic GT30E ne il mio lettore DMP-BDT220 riescono a star dietro ad alcuni file con bitrate alto.

Grazie

Come vuoi dire che il problema è solo dell'alimantazione? e che se metto un disco con alimentazione risolvo tutto?