Salve ragazzi! Mi unisco all'interessante discussione in quanto anch'io possiedo un Sony NS 78h collegato in HDMI ad un Vpr Epson TW700 e come molti di voi trovo l'impostazione a 1080i qualitativamente superiore alla 720p. Forse mi scappa qualcosa, ma ho notato che con questa impostazione, non posso utilizzare la scansione progressiva del VPR (non l'avrei mai utilizzata ma mi sembra strano visto il segnale in ingresso al vpr), perchè il segnale arriva già scalato dal proiettore come se fosse processato già un segnale progressivo dal lettore nonostante la risoluzione impostata sia di 1080i. Mah? Cosa mi sfugge?:wtf:
Altra cosa curiosa ma credo irrilevante, ho notato che se mando il segnale in component, il VPR mi visualizza 1125i, ma se invece mando il segnale in RGB, il VPR visualizza 1920x1080i. A parte il cambio di scritta, voi percepite differenze dall'opzione component a RGB? Grazie!!
Altra cosa curiosa ma credo irrilevante, ho notato che se mando il segnale in component, il VPR mi visualizza 1125i, ma se invece mando il segnale in RGB, il VPR visualizza 1920x1080i. A parte il cambio di scritta, voi percepite differenze dall'opzione component a RGB? Grazie!!