R reveluc New member Messaggi 34 11 Dicembre 2005 #1 Domanda probabilmente scocca, ma non ho capito. Ma come può un monitor 16/9 essere 1024x768 che è 4/3? spero di non avere fatto una domanda trita e ritrita! saluti a tutti luca
Domanda probabilmente scocca, ma non ho capito. Ma come può un monitor 16/9 essere 1024x768 che è 4/3? spero di non avere fatto una domanda trita e ritrita! saluti a tutti luca
RoarinPenguin New member Messaggi 140 Località Italy 11 Dicembre 2005 #2 Allargando le proporzioni, cioè le icone appaiono (nel caso venga visualizzato il desktop di Windows) un po'... ciccione
Allargando le proporzioni, cioè le icone appaiono (nel caso venga visualizzato il desktop di Windows) un po'... ciccione
jupiterinmind New member Messaggi 873 Località Latina 11 Dicembre 2005 #3 reveluc ha detto: Domanda probabilmente scocca, ma non ho capito. Ma come può un monitor 16/9 essere 1024x768 che è 4/3? spero di non avere fatto una domanda trita e ritrita! saluti a tutti luca Clicca per espandere... I pixel in questo caso sono rettangolari. Pierlo
reveluc ha detto: Domanda probabilmente scocca, ma non ho capito. Ma come può un monitor 16/9 essere 1024x768 che è 4/3? spero di non avere fatto una domanda trita e ritrita! saluti a tutti luca Clicca per espandere... I pixel in questo caso sono rettangolari. Pierlo