Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtoppo sì.1024x1024 è HD???????
Perchè purtroppo?Io sono felice,visto che il mio hitachi PD7200 è appunto 1024x1024.Girmi ha detto:Purtoppo sì.
Insomma un casotto in HD.
Ciao.
Era ironico.iafaccio ha detto:Perchè purtroppo?
Certo che me ne rendo conto,vorrà dire che aspetteremo con ansia i full hd...Girmi ha detto:Ti rendi però conto che con tutte queste elaborazioni neanche il più sofisticato degli scaler può competere con una mappatura 1:1
Ciao.
Caro Girmi, se avessi risposto io prima di te, avrei detto "Purtroppo no". La domanda di iafaccio in effetti poteva prestarsi a qualche equivoco potendo interpretarsi come: "1024x1024 è Full HD???".Girmi ha detto:Purtoppo sì.
Se il pannello è dotato di almeno un ingresso digitale compatibile HDCP ed accetta segnali 720p e 1080i è HD Ready.
No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno ioToro Seduto ha detto:La domanda di iafaccio in effetti poteva prestarsi a qualche equivoco potendo interpretarsi come: "1024x1024 è Full HD???".
Credo che la differenza tra Full HD ed HD Ready non sia ancora chiara a tutti......
Ciao, Marcello.
Non avevo letto il tuo intervento immediatamente prima del mioiafaccio ha detto:No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno io
iafaccio ha detto:No,la so bene la differenza tra HD Ready e Full HD,almeno io