• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

1024 x 768? Il monitor le rifiuta...

GigiTank

New member
Messaggi
204
Località
Lazio, nella capitale!
Da ormai un paio di anni (forse qualcosa meno :confused: ) ho un monitor NEC XR3 al plasma. Ultimamente, grazie all'arrivo del DVDO +, mi sono scontrato con un problema: il monitor collegato in DVI al DVDO o a un portatile (Acer Ferrari 4002) non mi accetta in nessun modo la matrice del pannello, cioè 1024 x 768! :eek:

Collegato in VGA la accetta ma i colori sembrano perdere di tonalità e l'immagine sembra quasi leggermente sfocata... :cry:
Le prove ovviamente effettuate con frequenze varie e settaggi vari non danno risultati...

Il tutto sparisce, sia in DVI che in VGA, mandando un bel segnale 1280 x 720 60hz: le immagini ritornano brillanti definite e profonde... anche i filmati in HD ritornano HD ;)

Qualcuno ha avuto la mia esperienza oppure ha idee o suggerimenti in merito? grazie
 
Top