Io mi fido dei miei occhi, più che altro

.
Le recensioni sono opinioni, se ti leggi quella di dday, per dire, vedi che ti dice che il B8000 è molto più invasivo dei toshiba, come 200Hz, insomma, dipende anche dal gusto di chi le scrive (che è normale).
Ad ogni modo non è neanche questo il punto, perché quello che scrive avforums lo lo confermo, come ho già fatto anche sopra: è vero, se vuoi, con quell'algoritmo (ma non solo, non ripeto di nuovo gli esempi), non hai un grosso impatto sulla fluidità, solo che poi non ti puoi aspettare di avere tante linee risolte se tieni così frenata la fluidità (intendiamoci, non è che non aumenti il dettaglio, però non sono neanche lontanamente 1080), è anche logico se ci pensi (se non aggiungi molti frame, non riduci di molto la persistenza a video dei singoli frame, quindi non riduci di molto il motion blur).
PS: ma sei sicuro che dicano che i 200Hz del B8000 sono i migliori su hdtvtest? Perché non mi pare, io mi ricordo persino che secondo loro non c'è così tanta differenza rispetto ai 100Hz del B7000, che non mi pare questo enorme complimenti.
PPS: io
sicuramente esagero un po' al contrario, è noto che su certe cose sono fin troppo pignolo

.