Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vero ma...maremmatto ha detto:- non mi è possibile ascoltare casse nei vari negozi (e poi comunque suonano diversamente da casa propria)
tra le 4.04 e le 3.06 c'è differenza, ma per uso HT personalmente preferisco le 3.06. Se devi ascoltare SACD o stereo multicanale, allora resterei sulla serie 5 per coerenza.per il posteriore le 3.06 basterebbero?
Morenus ha detto:Le frontali dove le installeresti? Occhio che comunque han bisogno di aria attorno, quindi meglio se non a libreria (a meno che non sia profonda)
maremmatto ha detto:- non mi è possibile ascoltare casse nei vari negozi
Pippeis ha detto:e come mai, se posso???
a me sembra tu stia "scegliendo" un po' solo in base al prezzo, senza altri criteri (mettiamoci quello estetico che in fondo ha il suo peso). dando per scontato che non vuoi/puoi ascoltare io fossi in te mi affiderei ad abbinamenti già sperimentati da qualcuno o proposti da negozianti che magari qualche prova l'hanno fatta. non devi per forza andare in negozio... ci sono pure quelli online...
ciao...