faaezz New member 31 Gennaio 2006 #21 Ti dico subito che l'Oppo non dovrebbe avere la mappatura per il tuo plasma, ma le solite standard (480, 575, 720, 1080i) Ultima modifica: 31 Gennaio 2006
Ti dico subito che l'Oppo non dovrebbe avere la mappatura per il tuo plasma, ma le solite standard (480, 575, 720, 1080i)
mammabella New member 31 Gennaio 2006 #22 ALFREDO ha detto: Come si fa a capire se il mio plasma è mappabile 1:1? Clicca per espandere... Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo) Stefano
ALFREDO ha detto: Come si fa a capire se il mio plasma è mappabile 1:1? Clicca per espandere... Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo) Stefano
ALFREDO New member 1 Febbraio 2006 #23 mammabella ha detto: Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo) Stefano Clicca per espandere... Grazie mammabella, proverò, devo solo portar via un computer dal lavoro.
mammabella ha detto: Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo) Stefano Clicca per espandere... Grazie mammabella, proverò, devo solo portar via un computer dal lavoro.