Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boia di un mondo.....:doh:elche99 ha detto:Mah io credo che la risposta alla tua domanda dipenda essenzialmente
dalla tua voglia di sbatterti ignobilmenteaccanto all'HTPC...
Scusate se mi intrometto ma visto che ho un Samsung LCD LE37R41B dotato di ingresso HDMI e che sono fortemente interessato all'acquisto di un lettore DVD o di uno scaler esterno, potresti gentilmente indicarmi dove sono reperibili le informazioni relative alle prestazioni citate?maurocip ha detto:Emidio, la cui competenza è fuori discussione, è rimasto sorpreso invece da come l'elettronica on board del samsung, pur non escludibile, consenta prestazioni comunque di alto livello...
Non riesco a trovare una giustificazione tecnica a questo, ma tant'è.
maurocip ha detto:boia di un mondo.....
.....il punto nodale è proprio quello che ti ha segnalato elche99![]()
purtroppo è solo una battuta di Emidio in un 3d che ha avuto molti spunti inutilmente polemici.frank78 ha detto:Scusate se mi intrometto ma visto che ho un Samsung LCD LE37R41B dotato di ingresso HDMI e che sono fortemente interessato all'acquisto di un lettore DVD o di uno scaler esterno, potresti gentilmente indicarmi dove sono reperibili le informazioni relative alle prestazioni citate?
Grazie 1000.
scarta immediatamente allora l'idea di un HTPC... conosco persone molto "skillate" che lottano ogni giorno per avere la meglio su questo o quel problema, a fronte però di prestazioni allo stato dell'arte.ALFREDO ha detto:In effetti il mio problema è che principalmente non sono avezzo con il Pc e configurazioni varie,
ALFREDO ha detto:Ringrazio tutti e due.
In effetti il mio problema è che principalmente non sono avezzo con il Pc e configurazioni varie, figuriamoci con l'HTPC,
maurocip ha detto:scarta immediatamente allora l'idea di un HTPC...
maurocip ha detto:scarta immediatamente allora l'idea di un HTPC...
....In compenso il samsung l'ho avuto in casa ed è un lettore imbarazzante in component, un po' meglio in connessione digitale....
di più nin so....![]()
cobracalde ha detto:Sorry... ho cominciato a scrivere il post prima che mauro mi anticipasse la risposta...
![]()
maurocip ha detto:D.....a quello che dici il tuo plasma non dovrebbe presentare problemi di connessione digitale, ma ignoro se sia mappabile in modo nativo.
)
significa che in uno shootout fatto a casa mia con 3 proiettori ed il mio vecchio 2900 ne usciva veramente male (non ho mai riso tanto come con le considerazioni fatte dal suo proprietario su quel 3dALFREDO ha detto:Cosa intendi per "imbarazzante" in component? In pratica fa sc..fo?
Potrei forse ottenere di meglio già cambiano il lettore? Ma a che prezzo?
maurocip ha detto:significa che in uno shootout fatto a casa mia con 3 proiettori ed il mio vecchio 2900 ne usciva veramente male.....
......tuo budget... si va da poco più di 300 euro a ben oltre i 3000....
Alfredo, il mio imbarazzo nel risponderti deriva dalla mia scarsa conoscenza del tuo display.ALFREDO ha detto:Be tutto considerato sarei disposto a spendere i 1000 € di prima, comunque ritieni inutile accoppiare al mia attuale DVD un processore video esterno, tipo DVDO HD+?
maurocip ha detto:Alfredo, il mio imbarazzo nel risponderti deriva dalla mia scarsa conoscenza del tuo display.
Se fosse un "cesso" (perdonami la libertà poetica) ti direi di pazientare.......ciao, spero che qualcuno più esperto in plasmon
D ) ti possa dare qualche dritta più precisa.
mammabella ha detto:Io spenderei 600€ per un buon lettore tipo denon 2910 e mi terrei i 400€ restanti per l'anno prossimo come acconto per i lettori blu-ray/dvdhd![]()
Se proprio vuoi spendere 1000€ allora denon 3910, ma sappi che non lo potrai usare per i futuri HD (neanche il 2910).
cobracalde ha detto:Mi sembra un ottimo consiglio e nonostante io abbia il 3910... QUOTE]
Grazie a tutti,
come vedete l'Oppo, ho letto qualcosa su altro 3d, o meglio andare sul sicuro con Denon?
Come si fa a capire se il mio plasma è mappabile 1:1?
Saluti.
(p.s. scrivete mi raccomando... io posso leggervi solo domani...quando ritorno al lavoro)