Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma Daiiiiiiiiiiiii ....
Sei andato a riesumare il post dei Tuoi primi 1000
Pensavo solo per far notare che oggigiorno i festeggiamenti sono bene accetti metre tu incontrasti delle "resistenze"
Ma Noooooo... solo per dire che sei a 6600 e che tutto quello che viene fatto e' stato gia' fatto
Guarda che il "Cerimoniere" "Ombrellaio" esiste perche' qualcuno (TU) ha latitato, e io stesso rifuggo almeno ideologicamente dall'investitura, perche' e' facile latitare facendo gaffes e dimenticandosi, per mancanza di tempo, di festeggiare un evento.
Infatti.... lo dovevi fare TU il cerimoniere avendo aperto la "Tradizione" a 1000 !
Checchè se ne dica, anche i fautori dei bei tempi d'oro ormai andati possono per quanto mi riguarda starsene zitti.
sto meglio oggi in mezzo a voi, ripensando ai SOloni di allora che volevano chiudere l'OFF Topic......
Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!
Checchè se ne dica, anche i fautori dei bei tempi d'oro ormai andati possono per quanto mi riguarda starsene zitti.
sto meglio oggi in mezzo a voi, ripensando ai SOloni di allora che volevano chiudere l'OFF Topic......
Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!
sasadf ha scritto: Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!
...non ti curar di lor, ma guarda e passa.....
anzi per dirla meglio:
CHETTEFREGA!!! SEI FELICE COME SEI? SBATTITENE DI QUELLO CHE PENSANO O DICONO GLI ALTRI
sasadf ha scritto: Se penso ancora a chi al festeggiamento dei 2000 posts mi ha tacciato di essere quasi più dannoso più che inutile su questo forum, mi viene il sangue alla testa!!!!!
Noooo, la vendetta Klingon no!
Maddai, cosa fai stai a prendertela per una battuta?
Sii spiritoso, che è la tua dote migliore
Eppoi se fossero queste le soddisfazioni della vita - vuoi mettere una bella parcellona?
walk on my friend!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ecco i miei primi mille!!
Ninja ha scritto: Noooo, la vendetta Klingon no!
Maddai, cosa fai stai a prendertela per una battuta?
Sii spiritoso, che è la tua dote migliore
Eppoi se fossero queste le soddisfazioni della vita - vuoi mettere una bella parcellona?
walk on my friend!
POOK TA!!!(ordine di iniziare la battaglia impartito dal combattente Klingon..)
PEr quanto riguarda invece la parola del quote grassettata, in quello hai sbagliato solo la prima vocale.
Quella si che mi farebbe tornare il buon umore: ma pare che Frosinone ne sia completamente sfornita da un anno a questa parte.