• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

10 validi motivi per installare WMCE

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
ogni tanto mi riprende il tormentone....qualcuno mi ha già dato i suoi consigli, maaaa.

questa la mia configurazione HW e SW attuale:

P4 2,8 GHZ
512 MB RAM
HOLO3D rev 5
Sapphire 9600 XT 256 MB.
REMOTE: streamzap

SW: TT2, Media Portal, Reclock, Dscaler, Ffdshow, Powerstrip (1280x720@50HZ)

che benefici avrei ad installare WMCE (con relativo telecomando)??????

Io dopo vari ripensamenti... l'ho comprato ed installato..

In pratica ti ritrovi con winXP che puoi usare come facevi prima.. e con un modulo multimediale che mi sembra carino e sufficientemente stabile..

Anche il mio sistema HT è in ristrutturazione e quindi non ho ancora collegato il HTPC al proiettore.. ma domenica ho mostrato ad alcuni parenti le foto della mia vacanza in Namibia dell'ottobre scorso, usando monitor LCD e telecomando.. la cosa ha avuto un buon successo..:) confermato anche dalla visione delle previsioni meteo in tempo reale.. (oooohhhh di stupore....!!)

Io non ho avuto problemi di incompatibilità.. l'installazione è andata liscia...

Non mi sembra un prodotto irrinunciabile ma.. fa la sua figura..!!

Ciao

Stefano

Con la tua configuazione,riesce a vedere bene la tv con Mediaportal oppure hai difficoltà con il cambio canale e l'utilizzo di ffdshow (come succede a me)?

Per quanto riguarda Dscaler intendi i filtri o il programma?