• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

10 gennaio 2011 : evento nefasto !!!

Ciao Cat ma sai che il giorno del tuo compleanno coincide con il ritorno ufficiale al lavoro dopo le vacanze :cry: ...bella coincidenza...:mad: :D

vabbè dai troviamo qualcuno che dopo 4 ore di palestra ci presta una maglietta sudata da mandarti :angel:

A me sarebbe venuta una infausta idea per il nefasto giorno :D
Visto che la descreizione dell'oggetto in questione sembra veramente coincidere con i miei pensieri ..., prendo un panno copri elettroniche marcato Xindak ... e sul lato opposto ci faccio stampigliare Marantz :D
Sicuramente si ricorderà del regalo, perchè quando la moglie spolvererà le elettroniche e girerà il "lenzuolino" ponendolo dal lato opposto, sono sicuro che si innescherà una strana reazione :D

Ci vorrebbe una maglietta con un lato I Love Marantz e l'altro I Love Focal :D :D :D

P.S.
Alfrè, a lui non servono pres ...i ,ma proprio guanti bianchi hahahaha !

Ultima modifica:
Mano te piasse un c.. :D

No Marantz perché semper fidelis al blasone.. :D

No Xindak grazie :D E non sono ancora in catene.. Sono fidanzato dal 2004 poi si vedrà :)

Sì sì ne sono sicuro anche io ... .
Con quelle luci blù e quegli aghetti che salgono e scendono ... gli si illumineranno anche le Focal :D

Come fermacarte si :D

Non tirartela tanto te.. Non vedo l'ora di venire li e di sentire qualche pezzo... Occhio alle critiche.. :D
Sentiremo ste cassettine che hai...
Basta co sti diffusori a stand!!!! Evolviti :D
Ora torniamo in OT qui si parla di Lunedì e del mio complex