• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

10 gennaio 2011 : evento nefasto !!!

Patux

New member
Cari amici,
vi comunico ufficialmente che il prossimo 10 gennaio 2011 si abbatterà sulla nostra comunità un evento nefasto : il compleanno di Cattivik83.
Quel giorno siete pregati di evitare di mandare i bambini a scuola, di non utilizzare mezzi pubblici, di riempire le case di aglio e di corni rossi napoletani, di avere tutti a disposizione un esorcista e di toccarvi spesso nei luoghi normalmente privi di luce solare :D

Ormai molti anni fa, a seguito di uno sfavorevole evento astrale, un dromedario si accoppiò ad un cavalluccio marino. Da qual momento, trascorsi 28 giorni, venne alla luce un oggetto non identificato, con 41 denti, 4 code e 3 zampe, che gli scienziati americani facenti capo al progetto Roswell decisero di chiamare Cattivik83 :p

Ora siamo qui a chiedere il vostro aiuto : scegliere il peggior regalo del secolo. L'unico modo per placare le ire dell'eptacefalo è portargli in dono, come i re magi, qualcosa di degno, quindi un regalo inutile, affatto costoso, di gusto più che dubbio, insomma qualcosa che gli somigli e con il quale si senta a suo agio. :asd:

Idee cercasi!!!! :confused:

Se anche non lo conoscete va bene lo stesso, anzi, meglio, quindi scatenate la fantasia e chi suggerirà il regalo migliore uscirà indenne, nel giorno fatidico del 10 gennaio prossimo, dalla maledizione dell'eptacefalo :winner:

Please....help!! :sperem:

Bisogna però vedere se Ken ci stà...:fiufiu: Magari un poster, o se no una t-shirt con scritto "I love Marantz" con il cuore rosso anzi... champagne. :D :asd:

Gianni hai avuto un'idea fantastica :D
Contatto subito il suo agente;)

Se gli facciamo una t-shirt con I Love Marantz gli facciamo una cosa che gli piace, dai nano, sforzati di più ;)

Io propongo una focosa notte con Samantha Fox, così passano la notte davanti al fuoco a giocare a ramino, perchè la Fox è lesbica :rotfl:

Io dico la mia....magari e' una sciocchezza, ma la dico:
vediamo....la notte con Ken gli e' stata regalata allo spuntare del primo dei 41 denti; la maglietta con la scritta gli e' stata regalata allo spuntare della prima delle 4 code; la notte con la "Fox" e' troppo "astuto":D come regalo.
Visto che l'oggetto deve essere: "inutile, affatto costoso, di gusto più che dubbio, insomma qualcosa che gli somigli e con il quale si senta a suo agio" , non resta che scegliere tra un Mc ed un Exposure.:D :D :D :D

Grazie ragazzi :D Manca ancora qualche giorno :D

Per caso una notte con Brigitta Bulgari?? Che sogno :D :D

Per il resto smack smack Marantz :D

Ps se proprio volete farmi qualcosa va bene qualsiasi cosa... Ripeto se vi va eh???

tranquillo, nel dubbio ho già ordinato dentiera e catetere nuovo, non si sa mai che i ragazzi si dimenticano... :D

ti strozzo :D vabbè Brigitta non se po' fa :D

se per caso mi fate la t-shirt sarebbe carino davanti I Love Marantz o qualcosa del genere, e dietro le vostre firme, ma dato che siete tutti sparpagliati bastano i vostri nomi con gli auguri :D

Una maglietta folle per uno altrettanto folle :D :D

Ah ben gentile Beppe :( :D :D

Cosa ne dici per l'idea di una eventuale T-shirt come avevo scritto un po' prima? Patux la esigo se gli altri non possono te si :D :p :p scherzo pastina

@Edo te piasse un c.. :D

Ultima modifica:
Ma e' peggio di un genovese.. :D Le braccine le ha attaccate dietro la schiena :D

Io non vi obbligo.. Era solo un idea.. Visto il mio amore per Marantz... Come per Apple...

Magari con dietro i vostri nick-nomi di chi mi vuole bene :)

Diglielo anche tu ;)

Patux???????? Dove sei??? :D