• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

10-12 m di cavo HDMI da far passare in canalina

duramadre

New member
Messaggi
3,431
sta per arrivare il mio primo VPR e pertanto mi sto accingendo a preparare il tutto.

Tocca al cavo.

HDMI da passare nella canalina....leggevo che consigliavate di acquistarne una già fatto e tagliare e reintestare solo il lato che viaggerà nella canalina, giusto?

avete consigli da darmi sia sul cavo che sul connettore da acquistare?

Grazie
 
duramadre ha detto:
avete consigli da darmi sia sul cavo che sul connettore da acquistare?

Grazie

Come si legge sul forum ed anche per mia esperienza, quelli della BJC hanno OTTIMO rapporto qualità/prezzo ma sono USA.
Per la risaldatura del connettore credo che sia necessaria ottima manualità ed esperienza.
 
Non lo trovi un connettore adatto al BJC Serie-1, è troppo grosso, come è un pò grosso per passare in canalina (ci vuole una 25 con curve ampie, minimo).

Guarda sul catalogo Tasker, hanno il cavo a metro e i suoi connettori. Per l'acquisto puoi sentire cke.it, ho visto che adesso hanno anche e-commerce, ma anche quando non ce l'avevano, mi spedivano quello che volevo in contrassegno. Sono molto cordiali.
 
quironda ha detto:
Per la risaldatura del connettore credo che sia necessaria ottima manualità ed esperienza.

Ho visto un video in cui insegnano per un HDMI anche a crimparli i cavetti interni invece di saldarli al connettore.
 
Top