Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh se vedevi il bluray di avatar sul g20 ti sarebbe sembrato quasi in 3d.Contetsl ha detto:...Ultimamente ho provato il bluray di Avatar e la definizione dell'immagine era perfetta.
E' insoddisfazione per quello che vedo nei cc, vedendo a lungo due pana affiancati, g20 e g15 col BD di sherlok holmes l'immagine vira sul color seppia, forse erano regolati male entrambi? la luminosita' lascia a desiderare, sembrano un po' "smorti" in confronto ai led lcd. I dettagli su sfondi neri si perdono, affogano. Tutto questo mi lascia perplesso..son0 indeciso tra il pana g20 e l'LG le8800. Consigli?benefabio ha detto:...anche se quel tuo "mi piace l'immagine ben definita" non sia da ricollegare invece al desiderio di visione tipica degli lcd e non dei plasma...
mi risulta che i pannelli lcd di questi marchi sono forniti da sharp ed lg...quindi non sono d'accordo con questa tua tesibenefabio ha detto:.....l'alternativa al g20 come lcd sono o i toshiba o i philips o i sony, marche che per un motivo o per un'altro sono al top di quella tecnologia.