Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh se vedevi il bluray di avatar sul g20 ti sarebbe sembrato quasi in 3d.Contetsl ha detto:...Ultimamente ho provato il bluray di Avatar e la definizione dell'immagine era perfetta.
E' insoddisfazione per quello che vedo nei cc, vedendo a lungo due pana affiancati, g20 e g15 col BD di sherlok holmes l'immagine vira sul color seppia, forse erano regolati male entrambi? la luminosita' lascia a desiderare, sembrano un po' "smorti" in confronto ai led lcd. I dettagli su sfondi neri si perdono, affogano. Tutto questo mi lascia perplesso..son0 indeciso tra il pana g20 e l'LG le8800. Consigli?benefabio ha detto:...anche se quel tuo "mi piace l'immagine ben definita" non sia da ricollegare invece al desiderio di visione tipica degli lcd e non dei plasma...
mi risulta che i pannelli lcd di questi marchi sono forniti da sharp ed lg...quindi non sono d'accordo con questa tua tesibenefabio ha detto:.....l'alternativa al g20 come lcd sono o i toshiba o i philips o i sony, marche che per un motivo o per un'altro sono al top di quella tecnologia.