1° Raduno ONLINE di Ferragosto – Gli irriducibili!!!

nemo30

New member
Benvenuti a tutti a questo 1° raduno on-line di AVF!

Ho avuto l’idea di un raduno on-line un po’ di tempo fa e vorrei organizzarne un altro a settembre. Ma non anticipiamo i tempi, pensiamo al presente.

15 agosto 2005 ore 12.00

Una data da ricordare per tutti noi che rimaniamo davanti ai nostri pc invece che andare in un bel luogo di villeggiatura ad arrostire carni e pesci! Ahimé! :mad:

Ma siamo felici di essere comunque in compagnia di amici in una sorte di casa comune, ospiti del buon emiDIO! :D

A tal proposito resto fiducioso per la presenza del nostro PATRON e come gia anticipato (visto il non rientro ufficiale temporaneo) la partecipazione straordinaria di un utente sospeso che ci segue assiduamente. Consideratelo presente ma con la bocca tappata! :D

Allora, vi ricordo le regole.

Questo raduno dura fino alle 13.00, non un minuto in più! I primi dieci minuti sono dedicati alla dichiarazione di presenza da parte di coloro che ci sono. Durante questo tempo io avviserò con un MP tutti gli utenti on-line che non hanno dichiarato la loro presenza nel Boxing Club!

Puntavo alle 15 presenze almeno ma viste le pre-adesioni spero di arrivare almeno a 10!

Ancora benvenuti, vi aspetto NUMEROSI!!!

Nemo, non ti passa proprio più ;) :D
Non so se rientro nel novero degli eletti:
non sono in vacanza ma tra poco scendo a mangiare la grigliata dai vicini :)
mandi
Paolo

Ma bene. Ci sono molte altre persone on-line in questo momento che aspettiamo.

Con questo fatto che posso mandare un MP ogni 60 secondi ci ho messo 18 minuti!!!

BUON FERRAGOSTO!!!!!! :p

Bene bene bene (o male male male ? :D), vedo che il gruppo aumenta!
Seriamente parlando non pensavo di vedere tanta gente collegata...

Marlenio ha scritto:
Potremo dare come sottotitolo al post "Il gruppo degli appassionati-un-poco-sfigati"... :D :D :D

Oppure di "quelli che aspettano il pranzo?"

Io sto impazzendo, dalla cucina mi arriva un profumo di arrosto che non vi dico :eek:

civale ha scritto:
Io sono ospite a Milano da amici e quindi cucinano loro (coniglio al forno) ed anche qui arriva un certo profumino.
:) :) :)

Io invece sono in piena riconfigurazione di una macchina Windows 2003 Server... e sabato ho ricablato tutto l'impianto HT, e quindi l'intera stanza. Del resto, le ferie sono fatte per divertirsi... :D

P.S. Comunque... accidenti , quanti siamo! :)

Un messaggio da lontanoooooo...

Grosse novità

Ho appena ricevuto un messaggio dal penitenziario, sapete come avvocato....

Eccovelo:

bampie ha scritto:

salve ragazzi.. purtroppo non posso essere qui con VOI e quindi ho pensato di recitare la parte dei BACKSTREETBOYZ, capaci di ritirare l'unico premio della loro carriera in collegamento su megaschermo per MTV.. io scrivo dal PENITENZIARIO FORUMMIANI OFF TOPIC e non mi trovo proprio malaccio.. veniamo usati per dei test da alcune aziende di prodotti antiratto ed antiparassitari, noi ovviamente facciamo la parte dei parassiti.. ;)

ho anche cercato una fuga alla SteveMcQueen ma la mia VESPA non è stata proprio veloce come le sue note moto inglesi e quindi mi sono dovuto fermare presso la cittadina di EPIGUREN, nella quale sono stato avvistato da alcuni scagnozzi di EMIDIO che mi hanno prontamente BANNATO e rispedito su AV MAGAZINE :D

ora sono qui che Vi leggo, il mio PALLINO GIALLO può bastarVi?

Vi ricordo anche di tenere in allenamento le ragazze del BAR in PALESTRA, altrimenti mi si chiudono (caratterialmente intendo, ovvio) e poi non rendono abbastanza quando verranno messe sotto pressione.. :p

ora, scusatemi, debbo andare in quanto mi hanno preparato un piatto di SPAGHETTI DI RISO CON TOPICIDA SALTATI ALLA PIASTRA e non vorrei perdermelo.. :D

BUON FERRAGOSTO A TUTTI..

PS: ringrazio il mio avvocato ed amico NEMO.. ti ho tenuto una branda qui nel penitenziario e ti attendo per questa sera, ok? facciamo un BARBECUE DI ANTICRITTOGAMICI con
contorno di DDT e una ottima SANGRIA AL NAPALM.. non puoi mancare ANEMONE :D

il mio MINUTO D'ARIA è finito.. a Settembre.. nooo.. arriva l'infermiere.. noooo.. ma non dovevate mettermi sul FURGONE
BLINDATO? nooo.. avevo anche letto le RICETTE DI HANNIBAL in 10 puntate con 4 DVD ed un MACHETE in omaggio.. uffa..

NB: riportato dal Boxing Club

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&postid=308857#post308857

Dai ragazzi, mancano 20 minuti alla fine del raduno, fatevi vedere!

Ci sono carcerati e quant'altro, c'è anche il patron emiDIO! :D Grazie! ;)