1° Raduno Calabro-Siculo.

nemo30 ha detto:
... è una cosa che tutti noi partecipanti sappiamo. ;) Ricordi quello di cui abbiamo parlato a tavola (sia a pranzo che a cena)? Quella ideuzza di Enzo... :D ...quella nella quale tu hai promesso di dare il tuo prezioso contributo??? :D :D :D

:eek:

:angel:

Eppure io non ne so nulla...!!! :confused:
mi rendete partecipe...:D

E' nato il più importante anello della mia catena della...vita

Il 25 gennaio 2006 alle ore 05 e 51 minuti primi, nasceva con un colpo da teatro Manuel....:D :D :D :D :D :D

da allora sono completamente fuori dal tempo e dallo spazio, come se navigassi in uno spazio temporale sospeso.....:eek: :eek: :eek: :eek:

Il raduno è stato di buon auspicio, e a parte la voglia immane di conoscere mamma e papà, Manuel è stato incuriosito dalla voglia di conoscere i suoi amici venuti a trovare la sua casa da tanto lontano...

A presto...quando riprenderò un pò la vita normale....:)

Salvatore..

Ben arrivato Manuel!!!

Complimenti Salvatore,
avete messo giu' un altro bel colpo! :)
Auguroni di cuore a mamma, papa' e a Manuel!!!!!
Ciao

Angelo

non ho partecipato al vostro raduno, ma davanti a una notizia come quella di salvatore, mi intrufolo nel vostro thread e faccio a Salvatore e alla neomamma i miei migliori auguri.

Tantissimi auguri
Gianluca

ss68 ha detto:
Il 25 gennaio 2006 alle ore 05 e 51 minuti primi, nasceva con un colpo da teatro Manuel....:D :D :D :D :D :D
che dire?
sono queste le cose che contano nella vita, il resto è...lana caprina ;)
auguroni anche da parte mia

Sapevo del lieto evento ma era giusto il tuo annuncio ufficiale, caro Salvatore. Sono felicissimo per te e per la tua signora.

Non dimenticherò mai le parole che hai detto all'ingresso a casa tua il giorno del raduno: non ce la faccio più, voglio vedere mio figlio! Veramente vi meritate tutta la felicità del mondo.

:)

AUGURI INFINITI

Benvenuto a Manuel. E tanti AUGURI a te e a tua moglie.

Cinesal diventerà a breve CinesalDisney ;)

ecco la prima vera notizia importante che leggo :) ;)

CONGRATULAZIONI SINCERE :D :D :D

non lasciare che utilizzi un computer e, se proprio vorrà farlo, installa un software antiforum che lo protegga da tutto questo :D :D :D

NO ALL'ISOLA ;)

AUGURI

a te e alla tua gentile signora.
Ora il CineSal passera` da 5.1 a 5.2, il .2 sta per LFE e HFE (high frequency effects). Sentirai degli acuti come neppure le triangle di Enzo riescono ad emettere. Te lo dico per esperienza diretta (mia figlia ha 2 anni e mezzo).
Auguro alla tua famiglia tutto il bene di questo mondo.
Saluti,
Barbamath.

Amici, non trovo più il msg postato da Mauro Calabrone con il link dal quale scaricare le foto che aveva fatto?!?

Mauro lo hai cancellato oppure sono diventato cieco??? :confused:

Grazie Damiano ma Mauro mi ha inviato il link e le ho scaricate. Non so se le avete viste ma più della metà sono foto di sperlunghe e vassoi di cibo e leccornie varie.

Un reportage....gustoso, Mauro! ;)

:angel:

Aggiornamento dovuto ad Enzo :D

Ecco i principi Burghy:p

dscf00764zm.jpg

Ecco dove e' finito il DVD del primo raduno Calabro/Siculo:p

Ciao
Mimmo

Ecco Manuel...e

grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,grazie a tutti per gli auguri affettuosi ricevuti, siete stati davvero molto cari.....

con affetto, Salvatore.

Allegati

• Manuel1.jpg
    Manuel1.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 22