MDL
Moderatore
ss68 ha detto:Chi desidera riceverla in carta pergamena....mi mandi il proprio indirizzo postale (reale) non e-mail, ciao grazie....
e certo che voglio la pergamena
Ciao Sal
sei grande
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ss68 ha detto:Chi desidera riceverla in carta pergamena....mi mandi il proprio indirizzo postale (reale) non e-mail, ciao grazie....
MDL ha detto:e certo che voglio la pergamena![]()
Ciao Sal
sei grande
Ho deciso di passare ad una fase mistico/filosofica sulla firma. Essenzialità e significati, no orpelli.MDL ha detto:E lo stemmino jbl nella tua firma che fine ha fatto?
obiwankenobi ha detto:Quale filmato?
Ma se ho bevuto solo acqua minerale liscia e al massimo chinotto!burgy ha detto:Eri sotto l'effetto carburante, ora capisco, e non ricordi nulla!!!!!![]()
![]()
Non scherzare... Potrei preparare la valigia in un battibaleno...ss68 ha detto:P.S. il comune mi chiede lo spostamento della tua residenza...provvedi prego...![]()
![]()
![]()
cicos ha detto:Inutile ribadire per l'ennesiama volta che mi sarebbe piaciuto proporveli di persona.
Non mancherò nel tenervi informati riguardo agli sviluppi dell'iniziativa.
Grazie ancora di cuore per il vostro sostegno!
Scusate se non aggiungo altro, pena l'addolcimento eccessivo del tread e qualcuno potrebbe perdere il suo "ghigno" (questa l'ho detta solo per "riequilibrare" il mio singolo post).
Ciao Stefano
Accidentaccio, che iella non averlo potuto vedere ieri....ss68 ha detto:Ragazzi ho appena ricevuto con 24 ore di ritardo il Wurlitzer (JukeBox) per CineSal...che sfiga...adesso lo devo far vedere solo in foto....
ss68 ha detto:Ragazzi ho appena ricevuto con 24 ore di ritardo il Wurlitzer (JukeBox) per CineSal...che sfiga...adesso lo devo far vedere solo in foto....
a presto ( è bellissimooooooooooooo)....
e poi mi direte che sono ancora più malato...eheheh
E' una battuta?pampie ha detto:posso scriverVi solo ora, visto che sono stato sospeso per 2 settimane (comprendo che il peso del ruolo di moderatore renda pesanti)...