Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha detto:Si ma sbrighiamoci perche' dopo il mio ultimo post avro' si e no 10 minuti di forum aperto !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Peppe ho letto adesso...![]()
![]()
![]()
Ma non dovevate cercare di fare pace?![]()
m3trolino ha detto:scusate ma non ci sto capendo nulla...!!! mi rendete partecipe...???
Cerca le parole jbl e proclamazione...m3trolino ha detto:scusate ma non ci sto capendo nulla...!!! mi rendete partecipe...???
ss68 ha detto:Chi desidera riceverla in carta pergamena....mi mandi il proprio indirizzo postale (reale) non e-mail, ciao grazie....
burgy ha detto:Ma da dove c@zzus ti escono queste trovate!!!????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:.....Grazie a burgy, ss68, MODER, barbamath, m3trolino, CalabrOne, peppemar, MDL, nemo30.
Anche da parte di cicos, ne sono sicuro.
E, soprattutto, anche da parte di quei bambini africani che usufruiranno della vostra generosità.
ss68 ha detto:è approvato dalla direzione di CineVin o no ?
burgy ha detto:Eccome...hai la mia benedizione....
Io ti benedico nel nome.....![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:D
siete proprio dei b@st@rdi
![]()
)