Non so che dire....anzi.... so cosa dire alla grande...
Ieri pomeriggio ore 17:00, divano di casa, cercando di riposare 5 minuti...
..tutti erano partiti....
una malinconia strisciante....un senso di vuoto....un fastidioso amaro in bocca per il fatto che le ore erano già passate così in fretta...sentivo Burgy che mi aggiornava sul viaggio di Mimmo e Marsilio, dicendogli quanto già mi mancavate tutti !!!
Enzo vorrei ringraziarti pubblicamente per tutto l'impegno profuso..non è da poco..hai organizzato il tutto in modo esemplare, da copiare, da chiederti consiglio per chi vuole organizzare raduni eccellenti...
Aurelio, fortissimo...e preciso in tutte le sue dissertazioni...una mente..
Mi sono affezionato a tutti Voi indistintamente in un week-end stupendo..indimenticabile...la giusta soddisfazione per aver realizzato qualcosa di apprezzato...
Fortissimo Gipal grande Cinefilo, che ha ragione sul fatto che l'aspetto video non era eccezionale, infatti il DVD masterizzato aveva interferito con i settaggi di TheaterTek azzerando la colorimetria, che Mimmo aveva prontamente segnalato e corretto al volo, ma ste cose capitano solo durante le dimostrazioni !!!!
Enrico (Moder) che analizzava come un computer il tutto

, dandomi dei consigli oculati...
Mauro (Calabrone) e Fernando (Barbamath) seduti come due scolaretti sul gradino della prima fila che se la godevano alla grande...
Mimmo MDL, che consapevole di quanto sia grande la sua realizzazione, e di quanto io stesso ne sia convinto ammirandolo, ha espresso parole uniche...confermando il fatto di sentirsi in un Cinema davvero (che goduria detto da lui)...
Eppoi Marsilio, questo "omone" simpaticissimo, che presto entrerà nel mio stato di famiglia, a suo detto, per poter frequentare spesso CineSal....pagando si intende !!!
Come posso non sottolineare gli occhi di PeppeMar quando ha cominciato a scendere le scale di ingresso di CineSal, eppoi quando varcata la soglia sembrava arrivato a DisneyWorld....l'ho fatto sedere al mio posto, fila 2, centrale, e se la godeva, eccome se se la godeva...anzi gongolava...
Infine, Gianluca (Nemo30), che con il suo post, mi ha toccato veramente il cuore...grazie davvero, qui non voglio aggiungere altro...ciò che hai scritto non ha bisogno di commenti....
Un saluto anche a M3Trolino, giovanissimo e promettente !!!
E ultimo, ma non per importanza un grazie a mia moglie Elisabetta, che ha reso possibile tutto ciò....con la sua passione per questo mondo, ieri ha messo a disposizione di tutti il suo sorriso...
Grazie anche alle due Marie (forza Juve cmq), e alla moglie di Mauro...
E ancora una cosa: il tempo è stato pochissimo, desidero che tutti coloro che vogliono vedere per bene un DVD mi chiamino per fissare delle visioni d'essai singole, CineSal è nato per questo....
Grazie, grazie, grazie e grazie mille volte a tutti, per essere venuti e per l'amicizia, l'affetto dimostratomi...
CineSal è di tutti....proprio per la filosofia ed il senso della sua realizzazione.....