Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m3trolino ha detto:ok! ma spiagemi un attimino la situazione....,ci incontriamo tutti insieme all'uscita dell'autostrada e poi si scende al Fego...,oppure facciamo una capatina al CineVin....???![]()
![]()
![]()
pampie ha detto:posso scriverVi solo ora, visto che sono stato sospeso per 2 settimane (comprendo che il peso del ruolo di moderatore renda pesanti), e lo faccio per augurarVi il massimo divertimento possibile![]()
fateci poi sapere come è andata, quanti sono andati a finire in ospedale (quindi da Burgy) per indigestione e quanti si sono suicidati dopo aver sentito all'opera il DD del Burgy stesso (di cui sopra)
non fateVi pungere dal pungente Calabrone
non fatevi schiacciare dal "carisma" di Fedr... ehm.. Peppemar
non date retta a quel che dice Nemo30: sono tutte fandonie è milanese e, pur di partecipare a questo Vs raduno, ha affittato un appartamento in Calabria per fingersi terrone doc
lo so bene, visto che mi aveva proposto di diventare suo coinquilino![]()
insomma, se da Voi è ben accetto, Vi mando un
CALOROSO ABBRACCIO E SALUTO![]()
ora me ne torno in cantina
sasadf ha detto:sono un gran cafone! :muro:
purtroppo ero rimasto anche io che avrei fatto una telefonata per salutare il gruppone ieri sera ( e magari cogliere l'occasione per appianare qualche dissapore nato solo per la distanza...), ma poi alla resa dei conti, ieri sera me ne sono completamente scordato.
L'aggravante è data dalla mia complice: una squallida pizza dolciastra ed insipida che mi ha mandato di traverso la prima parte della serata:tramortita definitivamente da una cioccolata alla zabaione condita da stelline di zucchero andate a male, letteralmente DISGUSTOSE!
Insomma, per me, come era giusto che fosse data la mia inescusabile rinuncia al raduno, un sabato sera assolutamente da dimenticare.
Aspetto le foto almeno per redimermi con il dolore che mi deriverà dalla rosicata per non aver fatto parte del gruppo....
Siate magnanimi, non fatemi rosicare + di tanto....(magari raccontate pure che vi siete annoiati, anche se non ci credo nemmeno io, almeno mi date un pilloletta meno amara!!Q)
walk on
sasadf